Jump to content
pillus

Saluti Da Barcellona!

Recommended Posts

Un saluto a tutti da Barcellona!!! Sono qui da una decina di giorni e ci rimarrò per almeno altri 15...

che dire città meravigliosa, le cose da vedere sono tante (in quest'immagine immagine un pò di foto a random:post-3874-1171820325_thumb.jpg) ma una cosa incredibile è che mi sono ritrovato in maniera del tutto casuale in un LUOGO SACRO:

pilluzpot.jpg

Lo riconoscete? :lol:

Besos

:TeapotBlinkRed:

post-3874-1171820374_thumb.jpg

Beato te io ci sono già stato tre volte e ci tornerei altrettante volte. Ogni volta che vai hai sempre qualche cosa di nuovo da vedere! . Li si che l'architettura spunta come funghi!!! Goditela!!

Un saluto a tutti da Barcellona!!! Sono qui da una decina di giorni e ci rimarrò per almeno altri 15...

che dire città meravigliosa, le cose da vedere sono tante (in quest'immagine immagine un pò di foto a random:post-3874-1171820325_thumb.jpg) ma una cosa incredibile è che mi sono ritrovato in maniera del tutto casuale in un LUOGO SACRO:

pilluzpot.jpg

Besos

Grande Barcellona.

Li sei vicino la statua di colombo. Il porto nuovo con un acquario gigantesco.

E dalle altre foto vedo che anche tu sei arrivato in cima alla Sagrada Familia.

Oltre 700 scalini a salire e oltre 700 a scendere.

Avevo il c***o di pietra dopo.

http://www.deviantart.com/deviation/433004...me+-in%3Ascraps

Se non ci sei stato ancora non perderti il Parco Guell, sempre di Gaudi.

Barcellona é stupenda !!

Edited by backstage_fds

mitico Pillus, sei tornato nei luoghi dell'origine del mito :D

il ricordo mi ha sinceramente commosso :Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Grande Pillus! Nella Stonehenge di Treddi.com!! Dove forze ancestrali si sono incontrate pe dare origine a.....

P.S. Di Gaudì non perderti la scultura fallica che è vicino (mica tanto) al padiglione di Mies Van der Rohe, anche se non è tenuta benissimo e poi ovviamente la Casa Milà (Cà Pedrera).

Hasta pronto!

Hehe grazie ragazzi, si piano piano me la sto girando tutta, c'è veramente un sacco di roba da vedere!

Panoramica della zona olimpica:

post-3874-1171839123_thumb.jpg

Guest

Ciao Pillus,

Barcellona è davvero uan città stupenda e ne vale veramente la pena, se vuoi due dritte chiedi pure in ogni caso se vuoi ti posso passare l'indirizzo di un tipo molto bravo che fa animazione li e se vuoi puoi sentire se tiene una conferenza oppure se ti accoglie a far de chiacchere sul 3D e la situazione a Barcellona e Spagna... (dimmi e ti passo al mial in privato)...

Non ti perdere un ristorantino chiamato "La Feuda" mi pare che è in una traversa de La Rambla sul lato sinistro scendendo dal porto ;) mangi bene e spendi poco in un posto figo... ;)

ciao e buon tour

Matteo

:hello:

pilluzpot.jpg

Besos

ciao pillus,

io sono li quasi una volta al mese sia per lavoro sia per andare a trovare i genitori della mia ragazza...che hanno proprio un ristorante italiano vicino la sagrada familia che ti consiglio se vuoi mangiare bene poichè almeno per me il cibo a barcellona non è tra i migliori....

se ti servono consigli o altro fammi sapere vedrò di aiutarti se ne avrai bisogno.....ciao e buona giornata....

ps. un consiglio di cuore : non mangiare sulla rambla :hello:

Ieri, mentre andavo al museo Mirò, mi sono imbattuto in una scultura sconcertate: Uno GNAK PRIMITIVO :w00t::P

Che D@ve abbia tratto spunto da un viaggio a barcellona? :blink:

post-3874-1172427103_thumb.jpg

Ieri, mentre andavo al museo Mirò, mi sono imbattuto in una scultura sconcertate: Uno GNAK PRIMITIVO :w00t::P

Che D@ve abbia tratto spunto da un viaggio a barcellona? :blink:

post-3874-1172427103_thumb.jpg

:lol: uno gnak di neanderthal :lol:

P.S. se vedi un sessantenne con la maglia di treddi x la rambla è mio padre ;) (come me l'ha vista me l'ha rubata :( )