Jump to content
bn-top

Max 9 Chi Mi Sa Dire Se Fa Substitute?

DOLPHIN GIO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti io uso Architectural Desktop per progettare e importo tutto su Max e per renderizzare uso Metal Ray...

Il mio quisito è questo quando usavo il Viz render di Architectural Desktop c'era un comando che all'incirca equivale a Substitute di max con la differenza che se selezionavo un materiale che leggeva essere un blocco da Architectural me lo sostituiva automaticamente nel pezzo che creavo in un'altra fase...Ok è un po articolato provero a spiegarmi con un'esempio...

Io ho 3 sedia e 1 tavoli e in Architectural è un blocco con nome 1ta3se lo trasporto in max e faccio assegno materiali ecc... poi quando importo tale blocco in un'altro nuovo disegno potevo selezionare questo blocco e dirgli di sostituire tutti i blocchi con questo nome presenti nel disegno con il file di max che avevo creato in precedenza....ci siamo?....ora in Max 8 secondo me non si poteva fare chi ha Max 9 mi potrebbe dire se si puo fare??....

E' importantissimo se qualcuno riuscisse a darmi questa notizia mi farebbe un grande favore!!!....grazie anche solo a chi leggera questo mess...ciao ciao

bn-top