Jump to content
FED

Pagani Zonda:...1° Lavoro Per Me

Recommended Posts

Ciao Ragazzi...questò è il mio primo vero lavoro in 3d max che realizzo e che VOGLIO portare a termine..anche se le difficoltà per me (neofita) sn moltissime.Accetto volentierissimamente C&C (che dovrebbero essere critiche e suggerimenti credo..o no?!)..^_^

PS:Sn ancora in alto mare lo so!!!

in bocca al lupo, certo ceh t ela sei scelta facile :P ma spero no nsia IN ASSOLUTO il primo lavoro, se no rischi di rimanere deluso ^_^

eh si..scelta ardua...ma mi piace troppo tanto la zonda per rinunciare!!!! ..cmq lo classifico come mio primo vero lavoro x' tutte le altre cose le considero sperimentazioni.Questa volta spero proprio di concludere qualcosa!!!..(sottolineo che nn ho mai segiuto un corso di 3d max...e sono pronto a qualsiasi "delusione"...nel peggiore dei casi sarà ancora un ulteriore allenamento..e come si dice...sbagliando si impara^_^)!!!!

non mi fraintendere, io sono convinto che affrontare un lavoro difficile, anche molto, sia l'unico modo per imparare, intendevo dire che prima cmq devi avere un minimo di familiarità con un sw..io ho vissuto la tua esperienza con rhino, mi sono fatto qualche tutorial soprattutto la penna usb paalla da basket e robe così, poi ho fatto la scena sul Japan della firma..ma non sapevo troppe cose, le avessi sapute ci avrei messo molto meno, e sopratutto sarebbe venuto molto meglio..na tutto ciò ch eho imparato l'ho imparato lì e dalla TT, dove proprio ho usato ogni comando o quasi di modellazione..ma se come prima cosa facevo la TT, veniva molto peggio..buon lavoro dai che vogliamo up ^_^ siamo esigenti noi chetticredi :lol:

piccolo UP..insignificante purtroppo per degli affamati come voi!!!!!!!!!!!!..SMAK :hello:

EHM....esiste un tutorial su come realizzare la griglia di una presa d'aria formata da esagoni????!!!!!!..devo prima disegnare tutto in spline e poi estrudere?!

ecco un altro piccolo UP....cerchione...ma nn so come fare a unire le parti..un semplice booleano nn credo risolva la questione..giusto?!..devo fare WELD per tutti i vertici?! (sono veramente niubbo!) :crying:

mmm sulla griglia, ti conislgio di cercare una discussione di un po di tempo fa, in cui modellarono una ferrari: ci si misero in 3 a fare 3 modelli paralleli, e lì sperimentarono anche su questo argomento ^_^ ^_^

cmq eccetto qualche bombatura nella parte bassa sta venendo proprio bene ^_^

Ciao FED!

Molto bene, noto che hai occhio.

Non è proprio perfetta nei dettagli (come un modello di Dias ad esempio), ma le proporzioni ci sono.

Quoto c-dere sul fatto che hai scelto un modello non proprio da prime armi, ma giustamente questo ti farà forse imparare di più e più in fretta.

Continua cosi!

P.s: mi fa molto piacere che tu apprezzi i miei lavori, ma ne ho ancora di strada da fare!!!

P.p.s: giovedi scorso al salone Luxury and Yachts ho conosciuto il figlio di Pagani, Leonardo, e sono rimasto quasi un'ora e mezza nello stand a "scansionare" con gli occhi la Zonda e a chiacchierare con lui.