Jump to content
andoro

Esportare Da Hino A 3dmax 8

Recommended Posts

ciao

ho fatto un 3d su rhino l'ho trasformato in un blocco per avere meno superfici (già cosi il blocco è composto da 18mila parti)

ho fatto salva come e l'ho salvato in 3dmax ma poi qndo apro 3dmax non riesce ad aprirlo e mi da qsto problema

3dmaxlk7.jpg

lo stesso se da rhino lo salvo come file di autocad e poi apro autocad 2007 ma nn mi trova nulla e neanche se importo su 3dmax8 il file di autocad..

motivo? soluzioni?

sono in un vicolo cieco! grazie

ciao

ho fatto un 3d su rhino l'ho trasformato in un blocco per avere meno superfici (già cosi il blocco è composto da 18mila parti)

ho fatto salva come e l'ho salvato in 3dmax ma poi qndo apro 3dmax non riesce ad aprirlo e mi da qsto problema

3dmaxlk7.jpg

lo stesso se da rhino lo salvo come file di autocad e poi apro autocad 2007 ma nn mi trova nulla e neanche se importo su 3dmax8 il file di autocad..

motivo? soluzioni?

sono in un vicolo cieco! grazie

non trasformare niente i nu nblocco, semmai esporta in pezzic separati.

controlla di non avere superfici fallate con il comando _selbadsurface o _extractbadsurface se hai da analizzare una polisuperficie, no ndovresti avere problemi dopo con il dwg. sempre che tu abbia una versione di rhino aggiornata a meno con i bonus tools. ^_^

un'altra cosa, fatti un giro negli argomenti già trattati, sotto forum->generlae->importanti, ci sono vari link a discussioni simili (vedo che sei nuovo, abituati in futuro a cercare nel forum, ci sono molte discussioni su questo argomento) ^_^

non trasformare niente i nu nblocco, semmai esporta in pezzic separati.

controlla di non avere superfici fallate con il comando _selbadsurface o _extractbadsurface se hai da analizzare una polisuperficie, no ndovresti avere problemi dopo con il dwg. sempre che tu abbia una versione di rhino aggiornata a meno con i bonus tools. ^_^

di rhino ho la versione 3.0

sì beh..anche pèerchè la 4 sta uscnedo ora..però per la tre sono usciti vari aggiornamenti, l'ultimo dei quali è la service release 5,i bonus tools erano tra la service release 3 e la 4...

in tutto ciò, guarda che 18.000 parti mica sono tante...è quando sono 2 milioni che hai problemi..

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com