Jump to content
Galvo

Corso Bigrock

Recommended Posts

So che questo argomento è stato già trattato...però siccome ho deciso di frequentare il corso da 4 mesi in cg alla BigRock volevo alcune impressioni da parte di quelli che hanno partecipato prima di me...come si sono trovati, cosa fanno ora, se ne è valsa la pena, dove avevate trovato alloggio (si accettano dritte per appartamenti & co ^_^ ), insomma un pò di tutto.

Grazie mille!

:hello:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ciao Galvo, Anche io come te mi sono posto queste domande , pero' alla fine ho capito che qui' non avrei trovato tutte le risposte , e che l'unico modo per averle era provare, e cosi' ho fatto. Adesso sono iscritto al master in computer grafica di Bigrock e i primi di marzo partiro' per Verona.

Quello che posso dirti se vuoi veramente partecipare al corso è di affrettarti ad effettuare l'iscrizione , perché restano solamente due posti.

Se deciderai di frequentarlo possiamo restare in contatto ;)

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la oppure a controllare nella <a href="/forum/index.php?showtopic=8274">lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Ciao Raiden86 grazie di aver risposto!

Ho alcune cose da chiederti...ti lascio il mio contatto msn: lgalvani_87@hotmail.com

Ti sarei grato se mi contattassi urgentemente x chiarire alcune cose ;)

Ciao io ho appena finito di frequentare il corso maya specia a Bigrock...(5settimane). Ti dirò mi sono trovato davvero bene, anche se non siamo riusciti a trattare proprio tutto...ma quello era inevitabile data la durata del corso. ritengo di aver imparato un sacco di cose e di essermi veramente divertito...Sbattimenti paura lavoravo una media di 14/15 ore al giorno al pc però davvero fico!!! te lo assicuro... figurati il master sarà sicuramente ancora più fico visto che dura 5 mesi ;)

In merito a dritte per appartamenti &co. purtroppo non posso aiutarti visto che bigrock si trasferirà a Treviso per quando farai tu il corso no?

ciao anch'io stavo dando un occhiata al master in computer grafica

e dai vostri commenti e quelli in altre discussioni sono arrivato alla conclusione che se devo spendere dei soldi meglio spenderli bene, ero tentato all'inizio di iscrivermi alla scuola nazionale di cinema alla sede di torino x l'animazione, ma 3 anni sono un pò lunghi e sinceramente nn vedo l'ora di lavorare, perciò dando un occhiata in giro mi sono ricordato del bigrock, al momento il dubbio è tra il bigrock e animationmentor, ma da quel che ho capito qst ultimo costa circa 15,000 euro!!o sbaglio?

se qlk1 ha maggiori informazioni e consigli x effettuare una scelta ben vengano

Ps. anche a me piacerebbe sapere qlcs d + x gli alloggi.

Ciao a tutti, anche io sono molto interessato al corso in CG della Big Rock e dato che questa discussione risale a ormai 8 anni fa, mi piacerebbe sapere se quelli di voi che hanno partecipato al corso hanno alla fine trovato lavoro nel campo dell'animazione 3D o comunque in che modo il corso ha influito nella vostra vita :)

E poi vorrei anche sapere se il viaggio di fine corso è compreso nel costo di iscrizione o se è da pagare a parte, non sarebbe certo essenziale ma sicuramente si tratta di un' esperienza interessante :)

Grazie