Jump to content
GhostFire

Consigli Per Nuovo Pc

Recommended Posts

Vorrei qualche consiglio per il prossimo pc che acquistero'... (deve essere potentissimo che regga motori grafici come l'unreal engine e che riesca a fare render con grafica a livello reale)

Edited by GhostFire

ah beh ma fai così, vai nella configurazione di beaztie (treddi workstation) prendi il massimo, ci metti una quadro 4500, 4 gb di ram, gli chiedi di aumentare ancora il processore se possibile, poi compri 2 eizo e li usi insieme...ma che domanda è??? non dici budget, sw che intendi uilizzare, parli di "render con gradfica a livello reale" che se è per quello li facevano pure anni fa ( non molti ovviamente) con pc immensamente meno potenti...se vuoi consigli, dai informazioni, spiega cosa hai guardato, cosa hai trovato, cosa non ti è chiaro. mica siamo nella tua testa :P :P

io vorrei un bel pc...come quelli che usano i programmatori che reggono 10 programmi accesi xD

un pc che regge 10 programmi aperti oggi puoi fartelo anche con 600€. dai qualche info in più, almeno quanto vuoi spendere e quali programmi vuoi usare e per fare cosa :rolleyes:

dopo questa risposta mooooooolto più utile, il mio consiglio è di andare dal negoziante sotto casa, e se riesci farti anche fregare un po'. ci sono u nsacco di milioni di miliardi di discussioni su internet, tu non sai nemmeno di cosa stai parlando evidentemente, e pretendi che qualcuno qui ti dia un consiglio, come se veniessi su sto forum e chiedessi "ragazzi mi consigliate una auto? ma bella eh?"....leggi leggi leggi leggi poi quando hai una idea continui ka richiesta..

Fatti un bel Dell Precision 690 2 x Quad Core Intel Xeon 21.28GHz certo 6000€ sono tanti ma con due quad core sono 2X2.66GHZ(21.28GHZ) 4GB di memoria espandibile a 32GB una Nvidia Quadro FX4500 da 512mb una bella bestia no? :devil:

Ah dimenticavo alimentatore da 1KW :mellow:

io vorrei un bel pc...come quelli che usano i programmatori che reggono 10 programmi accesi xD

io penso che tu abbia tipo 15 anni e che non hai proprio idea di cosa sia l'informatica e neanche cosa sia un pc....