Jump to content
akira3d

Vista On M90

Recommended Posts

Come da topic ho un m90 dell ... fino ad ora la configurazione con win xp professional è andata alla grande .. oggi i miei mi hanno fatto una sorpresa e ho la scatoletta di9 windows wista Home premium di fianco a me pronta per essere aperta ed installata...

sono però un po scettico...

avrei bisogno di risposte veloci prima che la pazzia mi faccia installare vista...

voi che dite? vale la pena cambiare OS o no?

il portatile lo uso per design, università programmi di grafica indispensabili: Illustrator, Photoshop, Flash , Autocad, 3dmax9+vray, rhino.

mi affido a voi...

Ti consiflio di rimanere con XP almeno per un annetto buono. :huh: Alcuni prog non girano con il Vista. Il Max penso di si, Autocad non saprei, Rhinoceros sicuramente no. Sul sito infatti specificano che è fatto solo per XP sia il 3 che la nuova 4beta. Casomai aspetta qualche aggirnamento o service pack per renderli stabili col nuovo SO. :blush:

Per il resto non so che dirti! :blink2:

Se hai XP professional (e non home edition), non credo che trarresti vantaggi da VISTA Home premium...

Poi, perchè no, potresti fare una partizione (o se hai un altro Hard Disk) e provarlo per un pò.

Comunque max per ora non supporta vista.

Lo supportera con il prossimo aggiornamento che verra rilasciato a marzo, sia nella versione 32 che 64 bit.

Gli altri programmi indicati sopra penso non supportino pure vista.

3dmax 8 funziona bene con vista. Per il 9.0 da poco è uscito un aggiornamento di autodesk.

Anche io ho un M90 che funziona benissimo con XP, ma ho provato vista sul fisso....con buoni risultati. Gira bene ed èstabile con la versione 8 di max....resto comunque del parere degli altri, aspettare almeno 6 mesi