Jump to content
alpaolo

Autodesk, Vicenda Penosa

Recommended Posts

Ho acquistato maya 8,5 verso metà dicembre,

verso la fine di gennaio mi arriva la copia di maya 8 in attesa

della 8.5.

Installo inserisco il numero di serie e.... sorpresa.

Autodesk non autorizza la copia in quanto già registrata!?!?!

Comincia un calvario, il support center non sa che pesci pigliare e invia il tutto ad un altro "ente"???

Il venditore (One team) si fa in quattro per cercare di capire qualcosa, infatti

basterebbe una relocation. Niente. Intanto la 8.5 langue da qualche parte.

E' il 16 febbraio, il venditore mi dice cjhe ha smosso autodesk in Francia e che dovrebbe arriavrmi un email

con un codice provvisorio da un certo Francoise di autodesk france.

Niente, è Sabato, e Martedì parte una commessa, cosa ne dite risolvo tutto all'italiana o faccio causa per danni?

E poi vogliono eliminare la pirateria.

Alpaolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh entrambe le soluzioni sono ..discutibili...;-)

però io chiederei in forma ufficiosa un piccolo risarcimento (anche in orma di sconto sul prodotto o sul prossimo aggiornamento)

p.s. anche a me il venditore di un prodotto cad ha promesso di cosegnarlo in 7 gg ma non lo sento + da 15....

Share this post


Link to post
Share on other sites

se l'unico modo per non compromettere il lavoro è risolvere all'italiana....

quoto....

risolvi all'italiana..... :D:lol: :lol: :ph34r:

tu la tua parte l'hai fatta, se poi il "sistema" non risponde come autoproclama che dovrebbe.... come dice Zano.... "Ciccia!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

ogni commento è superfluo! :TeapotBlinkRed:

Penso che ivece di occuparsi esclusivamente a concepire servizi aggiuntivi

(a pagamento chiaramente) dovrebbero concentrarsi meglio

verso i servizi al cliente. non so che dire.

Chiedi il risarcimento! se lo meritano!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ho acquistato maya 8,5 verso metà dicembre,

verso la fine di gennaio mi arriva la copia di maya 8 in attesa

della 8.5.

Installo inserisco il numero di serie e.... sorpresa.

Autodesk non autorizza la copia in quanto già registrata!?!?!

Comincia un calvario, il support center non sa che pesci pigliare e invia il tutto ad un altro "ente"???

Il venditore (One team) si fa in quattro per cercare di capire qualcosa, infatti

basterebbe una relocation. Niente. Intanto la 8.5 langue da qualche parte.

E' il 16 febbraio, il venditore mi dice cjhe ha smosso autodesk in Francia e che dovrebbe arriavrmi un email

con un codice provvisorio da un certo Francoise di autodesk france.

Niente, è Sabato, e Martedì parte una commessa, cosa ne dite risolvo tutto all'italiana o faccio causa per danni?

E poi vogliono eliminare la pirateria.

Alpaolo

Capita più spesso di quanto credi...anche sullo stesso AutoCAD :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...