Vai al contenuto
angelius2005

Creare Audi Tt In 3d Studio Max!

Recommended Posts

Salve ragazzi! Sono un neofita molto, ma moooolto inesperto (principiantissimissimissimo!!!). ;) Ho completato con successo tutti i corsi interattivi proposti dal Learning e Training di 3D Studio Max 5. Ho appreso tantissime cose, ma nonostante tutto non sono in grado di realizzare un qualcosa da me!

Ho intenzione di realizzare un Audi TT, perchè il mio scopo in seguito è quello di realizzare modelli di automobili. Ho cercato dappertutto tutorial e vario materiale, ma senza alcun risultato. Non riesco nemmeno a creare le basi cartesiane per poterci modellare su con le spline. Aiutatemi, vi prego!!!

Gli sfondi per le varie finestre li ho presi sul sito www.suurland.com nell'area blueprint... Sono ottime!

Anzi, ve lo posto io...

Vi aspetterò in molti, magari un Tutorial.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non necessariamente devi trovare un tutorial specifico della tt ma l'importante e che tu capisca come modellarla secondo la tecnica che tu vuoi usare.Nel sito 3dtotal puoi trovare un bel tutorial fatto da un treddista italiano ,tecnica usata modellazione spline e poly su modello Nissan R pero il tutorial e in inglese, se riesci a trovare le riviste dell'Imago Computer Grafica puoi trovarlo in lingua italiana.

ciao e buon lavoro.

Le riviste le puoi ordinare sul sito www.imagonet.it :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, e ti prego prendilo come tale, non usare le spline per modellare una macchina, soprattutto se vuoi lavorare in max.

Ti ripeto, questo è il mio personalissimo parere, la la modellazione spline è di gran lunga più complicata di quella poligonale.

Per farti capire se non altro da che parte cominciare, ti consiglio di cercare un famoso ed utilissimo tutorial che tratta appunto la modellazione polymodeling per una fiat 500.

Cerca qlc del tipo fiat 500 polymodeling o giù di lì, e probabilmente troverai qualcosa.

So per certo che qualcuno ha modellato anche una TT, e ne ha fatto un tutorial, ma non ricordo assolutamente dove questo possa essere.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti