Jump to content
LucaGianetti

3dsmax9 Come Usare?

Recommended Posts

SALVE GENTE!!!!sono nuovo di zecca in questo forum!

mi chiamo luca e ho 17 anni!!

ho da poco 3dsmax 9 e nn so come usarlo...

ho lavorato dall'inizio con Gmax(la vers demo trovata sul pacchetto del simulatore d volo MFS2002) dopo mi sono cimentao con cinema4d e da qualche mese ho la ver 9.6.....ora ho 3dsmax 9 e nn sono capace ad usarlo....potete indirizzarmi gentilmente in qualche linck dove posso trovare dei tutorial??

ho preso 3ds max perchè ho sempre sentito che è il migliore sul mercato nell'ambito della modellazione e render 3dimensionale....

che sia il migliore è alquanto azzardato, non perchè sia scadente, ma esistodono una moltitudine di pacchetti validissimi. Qui trovi un sacco di tutorial abbastanza snelli per i principianti altrimenti consulta la guida del sito ecosystem. Buon approccio

Sicuramente è tra i migliori,probabilmente è il più richiesto,sfortunatamente è monopiattaforma,e non è un difetto da poco...

questo sito è pieno di tutorialazzi..

buon inizio.

grazie a tutti per l'aiuto!

hei tiranno!:) grazie del linck...mi serviva proprio una cosa simile!...

spero che dalla ver 6 alla 9 cambi poco la struttura dei comandi e le funzionalità!:)

cmq....c'è la possibilità di rendere ancora più semplice l'utilizzo del programma con la conversione alla lingua italiana?? :blink2: (sapete i soliti capricci :crying: di uno studente che[colpa della prof]sa pochissimo d inglese) :devil::devil:

cmq tiranno w gli IRON! :Clap03:

un ultima informzione!:::::::

:::c'è una cronologia dove si possono selezionare gli oggetti come in c4d??:::

premi h viene fuori un elenco degli oggetti

hai anche a disposizione i layer

ps cronologia non so se centri in questo ambiente

ps 2 non aver paura di philix lui almeno non morde...

@ ruezzana il consiglio potrebbe essere buono ma forse se ne davi un + incentrato sul 3d :)

Scusa, era tanto che volevo farlo, e questo mi sembrava il momento giusto. Mea culpa.

X LucaGianetti: scusa anche a te e soprattutto benvenuto. Intendevo solo suggerirti di cercare negli argomenti già trattati (esempio[post=http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=34223&st=0&p=330067&#entry330067]quì) prima di beccarti un help vampire, ma (e in effetti devo quotare algosuk, mea mea culpa culpa) philix sa essere molto magnanimo.

x algosuk: neanch'io mordo :crying: sbavo solo :rolleyes:

oltre a premere H che ti da l'elenco testuale degli oggetti,c'è anche la schematic view che è visuale,tipo l'hypergraph di maya,non so in C4D come si chiami...

Edited by Bezier