Jump to content
bn-top

Ot - Appartamento In Affitto A Milano

Lagavulin3D
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho bisogno di un aiuto da parte degli utenti del forum, in particolari da chi è di Milano o che vi si trova a soggiornare.

Mi serve un appartamentino, con due camere da letto, bagno cucina e se c'è il soggiorno, arredato, disponibilità immediata in zona Corso Buenos Aires lato Porta Venezia, o comunque a 10/15 minuti di metro.

Il motivo è che io (per il mese di Marzo, poi si vedrà) ed un mio collega (sicuramente anche per Aprile e Maggio) saremo a Milano per seguire i lavori di ristrutturazione di un albergo.

Ora mi sono fatto quattro conti in tasca e visto quello che si spende ad andare in albergo (fino ad ora abbiamo pagato 50/55 euro al giorno) preferire usare gli stessi soldi per affittare un appartamentino.

Quindi se qualcuno mi può essere di aiuto mi mandi pure un PM.

Se poi un qualche treddiano a volgia una qualche sera di trovarsi per una birra in compagnia più che volentieri.

Fatemi sapere che ci si scambia i cell.

Mi scuso con i MOD se sono clamorosamente OT ma non so dove andare a parare e spero che mi possiate dare una mano.

PS : da Lunedì mattina io sono a Milano.

Grazie a tutti

Gino

bn-top