Jump to content
UEmAi

Eccomi!

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho frequentato per diverso periodo questo forum a scrocco, con un account in prestito....ma ieri 16 febbraio ho partecipato all'incontro all'UNIFI.

Oltre ad aver visto ragazzi di grande capacità, ho visto anche un bel gruppo di persone e questo mi ha spinto ad iscrivermi in questo forum e prendere seriamente in considerazione la possibilità di fare di questa mia passione un lavoro che mi possa dare da mangiare!

Cercherò di "rubarvi" i vostri segreti e le vostre capacità, sperando di essere saccheggiato a mia volte da qualche altro newbie, magari tra qualche tempo!

saluti

Ben venuto sul forum! :hello:

Come ben saprai la maggior parte degli attivisti di Treddi sono ancora che girano ubriachi per Firenze. Qui stiamo aspettando con trepidazione il loro ritorno, vedrai che avrai una calda accoglienza. :hello:

Hey!!!! Benvenuto e buona fortuna, la pagnotta è difficile tirarcela fuori ma io in fondo continuo a crederci, l'arma più importante è la passione, dopodichè perseverare e non si scoraggiare mai!!!!!

Buon viaggio

Ale

Benvenuto, per la serie più ne siamo e più ce la dividiamo...... la pagnotta. Per i primi lavori tanto c'è anche chi offre addirittura una birra, a gola secca non rimarrai te lo assicuro!

benvenuto :)

P.S. sono appena tornato da FI, purtroppo ho dovuto lasciare prima gli altri in giro per Firenze causa impegni lavorativi :( la giornata di ieri all'Uni è stata davvero una bella esperienza e spero che se ne organizzino altre in futuro... magari anche in altre città!

Edited by gurugugnola

P.S. sono appena tornato da FI, purtroppo ho dovuto lasciare prima gli altri in giro per Firenze causa impegni lavorativi :( la giornata di ieri all'Uni è stata davvero una bella esperienza e spero che se ne organizzino altre in futuro... magari anche in altre città!

Benvenuto nel forum :hello:

P.S. Maurì, aspettiamo "Foto, video (anche con cellulari) e quant'altro ci faccia vedere"!!!! :w00t:

CIAUZZ...

:devil: :devil: