Jump to content
Jack71

Backburner 32 E 64bit

Recommended Posts

Ciao, oggi ho fatto una sorpresa poco gradita, :wallbash:

ho visto che se lancio un rendering di rete da una computer sul quale è installato max a 32 bit, funzionano solo i server di rete a 32 bit, mentre quelli a 64 bit con installazione di max a 64 bit non considerano minimamente la coda di rendering.

e naturalmente anche viceversa!!

sapete come ovviare la cosa!

(Apparte intallare nelle macchine a 64 bit la versione di max a 32! che per logica dovrebbe funzionare!)

Attendo.

:crying:

si adesso vedo di intallare un aggiornamento, e vediamo se la cosa funziona.

Kage, la sorpresa stà nel fatto che i file creati con max sono interscambiabili tra le due versioni in entrambe i versi. La soluzione sarebbe, che visto la perfetta compattibilità dei file, quando si lavora con backburner ci sia la possibilità di "schiacciare" il rendering da 64 bit per passare a 32 bit in modo da far lavorare tutte le macchine insieme.

Ora non so che problemi questo possa comportare, ma visto che mi prendono 450 euro all'anno perchè io possa avere sempre il software aggiornato, si possano anche cervellare per trovare la soluzione ad un problema non da poco, che se non si risolve mi costringe ad utilizzare max a 32 bit sulle macchine a 64 o creare dei livelli di renderfarm separati con i problemi che questo comporta, o ancora peggio a buttare la mia renderfarm per aggiornarla a 64.

Vi faccio sapere appena trovo qualche soluzione.

Grazie :hello:

Edited by Jack71

NO :crying:

Niente da fare, ho provato ad installare l'ultima versione di backburner ma non ho risolto ancora nulla.

Speriamo che ci sai qualche novità nel pacchetto imminente di autodesk subscrition.

Attendo, poi vi fatrò sapere.

-_-