Vai al contenuto
Cereal K

Cat? Problemi?!

Recommended Posts

Ciao a tutti tra qualche giorno vi posterò tutta la presentazione del nuovo impianto di tintura che sto attualmente (ancora)....(purtroppo)....(voglio la renderfarm della pixar!!!).... renderizzando!!!!

Ieri sera mi sono messo a vedere questo plug-in CAT.

Interessante, molto bello, credo che con questo plug-in si fanno animazioni che non hanno nulla a che invidiare Maya!!!

Però c'e' una cosa che non mi riesce capire....

Il CAT genera una specie di ossatura, ma come si fa se uno ha un suo modello e lo vuole attaccare a quella ossatura??

Con i Bones predefiniti di Max bastava usare il modificatore Skin, ma vedo che con CAT non funziona questo modificatore.. come si fa???

O meglio siamo sicuri che non ho un software che (forse non funziona al 100%)??

Ciao a tutti...

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse è colpa del tuo software perchè cat supporta il modificatoree skin...

Prova a vedere i file di supporto e vedrai che viene usato il modificatore skin ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Interessante, molto bello, credo che con questo plug-in si fanno animazioni che non hanno nulla a che invidiare Maya!!!

Non è che fai delle belle animazioni perchè un programma o un plugin, ti permette di fare delle belle animazioni, fai delle belle animazioni, perchè sei un bravo animatore, e conosci bene i principi dell'animazione.

CAT o Biped, o qualsiasi altra cosa, possono servire come strumenti ausiliari.

Un disegnatore disegna bene, perchè ha una bella mano, non una bella matita...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai attentamente i tutorial senza sbagliare un click... e poi vai tranquillamente di skin...e tutto funziona alla perfezione.

CAT per me è grandioso...sicuramente non completo come motion builder ma ti rende produttivo in un weekend.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti