Jump to content
Kuro

Problema Driver Quadro

Recommended Posts

Ho comprato di recente il notebook Dell Precision M65 con la gpu nVidia Quadro FX 350M.

Avendo trovato sul sito nVidia dei driver più aggiornati di quelli che erano già presenti, li ho scaricati ed ho provato ad installarli, ma la procedura di installazione si blocca ancor prima di iniziare e mi appare una finestra di avviso che dice qualcosa del genere: "Il programma di installazione non è riuscito a rilevare una periferica adatta". In parole povere, secondo il programma di installazione, è come se non avessi una Quadro. Il ché mi pare molto strano, anche perchè il nome della gpu è chiaramente leggibile nel setup del bios, ed escludo che una società seria come Dell mi abbia fatto un pacco.

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Se sì, come ha fatto ha risolverlo?

i driver quadro che puoi installare sono solo quelli rilasciati da Dell, non quelli "generici" del sito Nvidia!

questo vale ovviamente per i notebook che hanno come tu ben sai il chipset video integrato sulla motherboard del laptop!!

:hello: :hello:

i driver quadro che puoi installare sono solo quelli rilasciati da Dell, non quelli "generici" del sito Nvidia!

questo vale ovviamente per i notebook che hanno come tu ben sai il chipset video integrato sulla motherboard del laptop!!

:hello: :hello:

Grazie dell'informazione... Un'ultima cosa, sai dove con esattezza posso procurarmi questi driver? Sul sito della Dell? (Grazie in anticipo)