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dagon

L_glass Shader Update

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mi fosse mai riuscito di farlo funzionare,...che palle,.................................................................................................................................. :huh: ,...staro mica invecchiando,...

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mi fosse mai riuscito di farlo funzionare,...che palle,.................................................................................................................................. :huh: ,...staro mica invecchiando,...

in che senso non ti funziona?

è identico al dielectric solo che ha più funzioni ;)

di default se metti l'assorbimento a 1 è uguale al dielectric (forse ha impostate le riflessioni phong a differenza del dielectric...)

eeeh l'età :P:w00t::w00t::devil:


Modificato da dagon

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noo peggio,....non mi si va propio,....lego il nodo, ma se non lo collegassi sarebbe ugale tanto non viene nulla,.....hai voglia di cambiare i paramtri,...il nulla piu' totale,.....booo..

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noo peggio,....non mi si va propio,....lego il nodo, ma se non lo collegassi sarebbe ugale tanto non viene nulla,.....hai voglia di cambiare i paramtri,...il nulla piu' totale,.....booo..

aaah ma allora è quella fetecchia di xsi :P passa a maya :rolleyes:

hihih scherz

cmq è un ottimo vetro, davvero, io aspettavo con impazienza questo up, ed è anche molto veloce (di base quanto il dielectric, e ha anche un'impostazione per velocizzare il fg...)

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Beh a sto punto mi tocca installarlo ;)

Neanche a me funziona, attacco il nodo e l'oggetto diventa invisibile, provando a cambiare tutti i parametri uno per uno non cambia niente.

Eppure lo da' per funzionante sia su Maya che su XSi........

Cmq l'avevo messo tra le risorse in rete, a questo punto possono linkare questo thread al link che avevo postato io , almeno si potranno seguire ulteriori sviluppi sulla questione ;)

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Neanche a me funziona, attacco il nodo e l'oggetto diventa invisibile, provando a cambiare tutti i parametri uno per uno non cambia niente.

allora non sono propio arrivato alla frutta,.......

su xsibase pero' l' ho' visto utilizzare,...quindi in qualche modo funziona anche su xsi,.... :blink:

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allora non sono propio arrivato alla frutta,.......

su xsibase pero' l' ho' visto utilizzare,...quindi in qualche modo funziona anche su xsi,.... :blink:

Domani provo a chiedere delucidazioni su Xsi base, magari ci riusciamo a cavare qualcosa, anche perchè lo shader mi pare meriti davvero di essere sfringuellato per benino ;)

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fatti dei veloci test ma non riesco a beccare il canale dove attribuire la trasparenza!!!

mattt.... ne sai qualcosa

non lo ricordo a memoria, cmq leggi il doc allegato, è molto chiaro...

ora devo spegnere il pc perché mi sta combinando casini, se risco ti rispondo dopo ;)

ciau

mat

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tranquillo, intanto grazie stasera do un'occhiata hai doc che pensavo di non avere

fortunatamente sono riuscito a riavviare, ma temo ci sia qualcosa che non va nel mio pc :crying:

cmq devi andare nel pannello "diffuse" e trovi "opacity", se non sbaglio si va da 0 a 1 (0 completamente opaco, 1 completamente trasparente), cmq sul doc trovi le spiegazioni più precise ;)

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