Vai al contenuto
area 0

Goncalo.... Website

Recommended Posts

Scusa l'ignoranza, ma che è il metodo Goncalo?

:D ...lo chiamano metodo gonzalo...ma perchè ha messo nel rendering quello dell'interno tutto bianco le luci in un certo modo e quello gli è venuto particolarmente bene...in realtà non ha codificato niente... :lol: ...

...a parte quel rendering molto carino con i materiali tutti bianchi gli altri che ho visto non mi sembrano particolarmente belli...si vede di meglio qua dentro...

Modificato da florenceale

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D ...lo chiamano metodo gonzalo...ma perchè ha messo nel rendering quello dell'interno tutto bianco le luci in un certo modo e quello gli è venuto particolarmente bene...in realtà non ha codificato niente... :lol: ...

...a parte quel rendering molto carino con i materiali tutti bianchi gli altri che ho visto non mi sembrano particolarmente belli...si vede di meglio qua dentro...

forse sì, forse no... cmq se chiedi a qualcuno dei "vecchi" qui dentro (quelli che sono partiti coi vari test su vray) goncalo era una specie di mito al tempo, non so il suo livello ora, ma al tempo era veramente il punto di riferimento (ed è stato tra i primi ad utilizzare la photon map e a capirne l'importanza su vray) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sa sa al posto di criticare postiamo un po di tutorial va.... se siamo cosi' fighi dovremmo essere capaci anche di produrne qualc'uno noi.... di nuovo e di interessante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che me lo ricordo. E' stato il primo Guru di VRay, quando ancora nessuno proponeva niente di chè lui sformava TIps a manetta. E sinceramente non capisco dove sia finito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'avevo visto...vi dirò..nulla di particolare. render nella media (anche se alta..e molto meglio dei miei :P ).

questo a dimostrazione che i lavori veri ( quelli grossi , da modellare da zero e da svolgare in tempi brevi) non vengono mai come i vari interni pieni di particolari (alla fine tutti simili nei settaggi) che vediamo nei vari forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sa sa al posto di criticare postiamo un po di tutorial va.... se siamo cosi' fighi dovremmo essere capaci anche di produrne qualc'uno noi.... di nuovo e di interessante

EHEHHH....ESAGERATO.... :D ...non ho capito ci devono essere tutti giudizi positivi qua dentro...e tutti che dicono SI SI SI SI...poi ho detto anzi ho pensato che è uno dei tanti ormai che sa usarlo anche se è stato sic un innovatore e che qua dentro mi sembra di vedere lavori già meglio dei suoi...

...nei prossimi mesi posterò sicuramente qualcosa ;)...con vray diciamo che sto migliorando...

Modificato da florenceale

Link al messaggio
Condividi su altri siti