Jump to content
magnum

Peterbilt 359

Recommended Posts

Benvenuto :hello: .

Sarà perchè non faccio mai lavori che non siano architettonici, ma per me... :eek: sei già da prendere come esempio :Clap03:

(PS: non ti preoccupare per la lingua, vai forte, e comunque qui ci si abitua a tradurre certi geroglifici :wallbash::D )

Ciao a tutti, grazie per il vostro benvenuto :rolleyes:

...ho giocato un po' con displacement sulle gomme...ma sempre non è quello che vorrei ottenere (per esempio c'è l'errore nella connezione della displacement map, porò non so come fissarlo :blink2: )

No, non sarà il Peterbilt di film Duel, questo sarà un truck tutto lucidato con aree grandi di cromo :devil:

post-22086-1171647456_thumb.jpg

Edited by magnum

ciao, spero di aver finito con modellare (finalmente :rolleyes: ) e adesso si va a lavorare sui shaders e textures...Voglio fare più possibile nei giorni sucessivi, che fra una settimana vado a sciare :hello:

post-22086-1172328322_thumb.jpg

Edited by magnum

Attesa ben ripagata, mi piace anche il colore, potresti aggiungere qualche dettaglio ai tubi di scarico, e poi, ma e' questione di gusti personali, preferisco il paraurti piu' piccolo, quello trapezoidale.

ciao dot.

ciao :hello:

a me piace più il paraurti così, di forma rettangolare perchè mi sembra più "pullito" ...ma forse provo anche quello trapezoidale :rolleyes: ...e sicuramente farò dei renders dei dettagli, forse già stasera...

...ho un po' aggiustato la hdr map, qui è il risultato...

post-22086-1172518658_thumb.jpg

Wow complimenti!!

Il colore che prendono i cerchioni nella scena è spettacolare :rolleyes:

veramente ben fatto!!

Un consiglio, sempre se hai voglia: lo vedrei benissimo che percorre un deserto americano con cactus e magari l'effetto calore sull'asfalto :lol:

Wow complimenti!!

Il colore che prendono i cerchioni nella scena è spettacolare :rolleyes:

veramente ben fatto!!

Un consiglio, sempre se hai voglia: lo vedrei benissimo che percorre un deserto americano con cactus e magari l'effetto calore sull'asfalto :lol:

Grazie :rolleyes:

Esattamente questa scena come dici tu l'avrei voluto modellare!! Spero di aver tempo anche durante il secondo semestre ^_^

Complimenti è un lavoro bellissimo!

La versione arancione è la migliore, e quoto per un ambientazione al tramonto su una strada nel deserto dell'Arizona...

Ehi moderatori... non vedo ancora accendersi le stelline!!! :angry:

:hello::hello: