Jump to content
ste  39 3d

Vendo Componenti Per Workstation

Recommended Posts

Vendo i seguenti componenti per workstation:

-CPU ATHLON 64 WINCHESTER 3500+ BOXED in perfette condizioni e ancora in garanzia fino al 2008. Fornisco scatola, dissi e fattura. PREZZO 60 euro

-ALIMENTATORE HYPER MODULAR 580W colore nero. in perfette condizioni e completo della sua scatola speciale in plastica. Manuale e cavetteria. Purtroppo non trovo la fattura ma è ancora in garanzia, acquistato a settembre 2006. PREZZO 110 euro

-CASE ENERMAX BLUE VIPER colore nero completo di tutto e perfetto in ogni sua parte(no alimentatore).Ancora i garanzia. Fornisco manuale e fattura PREZZO 120euro

-DISSIPATORE COOLERMASTER HYPER 48 completamente in rame. PREZZO 20 euro

-TAVOLETTA GRAFICA TRUST WIRELESS SCROLL TB4200 è la versione più grande...formato A4, in perfette condizioni. Completa di scatola, mouse, driver, manuale, punta di ricambio per penna. no garanzia. PREZZO 70 euro

Per ulteriori info e accordi scrivetemi in pvt.

a voi.....

Mi sembra molto baso come prezzo per entrambi...bisogna vedere dove li hai acquistati.

In Italia il prezzo più basso che ho trovato è di 154€ per il blueviper e 164€ per il liberty...quindi come ti ho detto 240€ sono pochi.

Considerando che il blueviper l'hò pagato 163€, che fornisco fattura e quindi garanzia, che non ha un graffioed è praticamente nuovo....120€ sono più che ottimi.

AGGIORNAMENTO:

Dissipatore CoolerMaste HYPER48 venduto fuori dal forum

ma l'alimentatore è un hiper type-R?

prezzo spropositato. nuovo tre mesi fa lo stavo per prendere a 110€ ed era quallo blu con i led che costa anche qualche spicciolo in più.

ora si trova su trova prezzi anche a 74.50

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?l...ax=&sbox=sb

la cpu si trova nuova a 70€ quindi 60 magari potrebbe anche andare (potrebbe...)

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processor...00$2b.aspx

l'enermax a 120 ha un prezzo buono

la tavoletta trust nono l'ho trovata a meno di 86€ quindi va bene com prezzo

però l'alimentatore...<_<

;)