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Jack84

Walther P38

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Ciao a tutti

Ho pensato molto prima di aprire questo post in quanto più che illustrare il mio lavoro che avanza avrò bisogno di un aiuto da parte vostra :TeapotBlinkRed:

Ho realizzato questo modello con studio tools

provarender2nk9.th.jpg

provarender3rf6.th.jpg

provarenderxw3.th.jpg

Le critiche sono ben accette :rolleyes:

i miei prossimi passi saranno quelli di modellare i proliettili, sempre in studio tools, e poi passare alla fase render per la quale utilizzerò il mentalRay

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piccolo up coi rounds (li ho rifatti almero 10 volte :wallbash:)

provarender4jw8.th.jpg

una domanda...quesi buchi che mi lascia sulle superfici sono dei problemi a livello ri esportazione del file obj, e quindi devo esportarlo con altri parametri (se si vi prego ditemeli :crying: ) o è un parametro del mentalRay che posso settare???

Appena riesco a trovare delle immagini di pallottole calibro 25 vi faccio un up anche con quei modelli (a proposito qualcuno sa dove ne trovo immagini decenti?? :blink2: )

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l'ogiva mi sembra un po troppo seghettata... comunque bel lavoro..

è un problema di importazioen del file obj in maya, sapete se bisogna impostare qualche parametro in particolare per migliorare il modello??

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