Jump to content

Recommended Posts

Hanno semplicemente inserito il software più diffuso e potente.

Anche Corel Photo-Paint (che io uso al posto di Photoshop) a mio parere è più che buono, e ci fai tutto quello che faresti con photoshop, e il fatto che manchi mi fa a volte incavolare. Almeno, se non Photo-paint, Paint Shop, sempre della Corel.

Il fatto è che ci sono tanti di quei programmi che se venissero tutti inseriti, poi uno ci si perderebbe tra tutte le icone...

Cmq bellino il negozio

Ciao

Bello! Se ci fossero le cose in esposizione a dare un tono di colore sarebbe ancora meglio. L'illuminazione è ottima!

n.

Beh.. L'arredo e colori sono come da progetto.. E in effetti un po' di prodotti esposti avrebbero sicuramente dato un "tocco" in più..

Il fatto è che non erano richiesti, richiesto era invece il contenere i costi e a dire la verità non avevo molto a disposizione tra scarpe, borse e pelletteria in genere :rolleyes: .

Per il resto il setup delle luci è relativamente semplice.. 6 arealight (escludendo il contributo minimo delle luci del piano superiore).

Mi associo ai complimenti.

Hai voglia di postare un wire per capire meglio la tecnica di illuminazione che, a mio avviso è veramente buona?

Ciao e grazie.

le 6 area light le vedi dall'immagine.. sono leggermente + piccole dei pannelli luminosi a soffitto.. Poi ho usato 9 rimbalzi di luce e GI+rendercache di Brazil2.. insomma è più un lavoro di setup a livello di GI che di posizionamento delle sorgenti luminose..

Ciao.