Jump to content
woof3r

Aiuto Per Effetto Fumo E Cenere

Recommended Posts

ciao a tutti raga...sto cercando di fare un proggettino cn il 3dstudiomax di un posacenere, con una sigaretta, e un accendino, cn l'aiuto del vray il materiale del posacenere è venuto abbastanza bene, per dare un certo effetto alla sigaretta vorrei metterci un po di fumo e della cenere...quindi volevo chiedervi un aiuto su come gestire qst due parametri sulla gestione e la creazioni di particelle e del fumo anke cn un discorso abbastanza in generale cosi potrei applicarlo a qualke altro proggetto...

beh vi ringrazio come al solito anticipatamente sopratutto per gli innumerevoli tutorial presenti nel sito ke stanno dando un po di luce al buio della mia conoscenza =D

beh aspetto una risp...

ciao a tutti raga...sto cercando di fare un proggettino cn il 3dstudiomax di un posacenere, con una sigaretta, e un accendino, cn l'aiuto del vray il materiale del posacenere è venuto abbastanza bene, per dare un certo effetto alla sigaretta vorrei metterci un po di fumo e della cenere...quindi volevo chiedervi un aiuto su come gestire qst due parametri sulla gestione e la creazioni di particelle e del fumo anke cn un discorso abbastanza in generale cosi potrei applicarlo a qualke altro proggetto...

beh vi ringrazio come al solito anticipatamente sopratutto per gli innumerevoli tutorial presenti nel sito ke stanno dando un po di luce al buio della mia conoscenza =D

beh aspetto una risp...

In rete ho trovato un paio di tutorial per creare il fumo di sigaretta. Se li trovo ti posto il link

Uno è questo http://www.gameprog.it/?resource=775

Edited by LKSKAIN

grazie raga...l'unico mio problemino ora e ke nn riesco a capire dove trovare nella versione 6 in italiano il comando NOISE...x caso conoscete qualke tasto rapido...???

help :(

si, si, C' è l' ho anch' io 3ds max ita e la funzione e disturbo!!! :);)

:hello:

Grazie è proprio quello....un ultima cosuccia...ricordo ke cn le vecchie versioni in inglese mi serviva molto la funzione ARRAY nn so se si chiama proprio così, io la utilizzavo x riprodurre un numero di solidi lundo un asse...c'è sempre il solito problema nn riesco a trovarlo in qst versione in ITA.....:)