Jump to content
erika0

Esportare Animazione

Recommended Posts

..devo di nuovo chiedere il vostro aiuto!

ho fatto una animazione con maya, ma non so esportare l'animazione.

Ho fatto il batch render, che ha salvato le immagini frame per frame.

Se non sbaglio per visualizzare l'animazione devo andare su FCheck ma non riesco a capire com'è possibile esportare l'animazione come un unico file.

Insomma, vorrei visualizzare l'animazione su un qualunque player..aiutatemi vi prego..

erika

..ho premiere, ma ho salvato i files in .iff e mi pare che premiere non li supporti.

ho tentato anche di caricare la sequenza in flash, ma non "vedeva" i file .iff (anche se teoricamente dovrebbe caricarli).

..aspetto responso con ansia!!! :)

grazie mille, per le risposte e per la pazienza.

chiedo a kage maru, come si esporta da FCheck.

ho provato a fare "save animation" ma nulla accade (ho fatto doppio clic sul primo frame della sequenza ma non succede nulla). forse non è querlla la strada, da dove esporto la sequenza in FCheck?

altrimenti colgo il consiglio di randolpho e mi butto con il salvataggio in .tga dato che almeno conosco il procedimento (ma non avevo voglia di lanciare nuovamente il rendering, il mio povero pc ci ha messo 14 ore!!!)

grazie.

e.

Guest

Ciao una volta che hai tutte le immegini dei render, usa after effects...

Scegli import multiple file ed il gioco è fatto...

.. i miei tentativi hanno avuto scarso successo.

da FCheck continuo a non capire come salvare cambiando estensione.

comunque, ho renderizzato alcuni frame in tga per fare un tentativo di importazione in premiere ma mi dice che non legge i files, sapete quale può essere il motivo? eppure premiere dovrebbe supportare l'estensione targa..

un ultima domanda..la mia animazione è composta da 4.000 frame, anche se la visualizzo con FCheck i primi 2000 frames sono abbastanza fluidi, poi inizia ad andare a scatti ed infine si blocca! cosa mi consigliate per alleggerire i frames?

scusate se sono così imbranata.. :wallbash:

ciao a tutti,

erika

non ti carica tutti i frame perchè vai ad occupare la ram..

prova ad aprire un pezzo di animazione.. fino a 200 per prova..

dopo prova a fare salva animazione in targa..

mmm sai che non ho mai provato in premiere ad importare sequenze, però credo che ci sia...mmm sembra strano..

sentiamo il parere di qualcun altro.

ciao

Io ho fatto delle prove simili ....... salvato in jpg la mia animazione e i file li ho importati in premiere ........... ma ora mi viene fuori un file video da 17 MB (120 frame) (scarsi 5 secondi).

Visto che ho intenzione di farlo diventare un anteprima in un sito, il file è eccessivamente grande.

Qualcuno ha dei consigli su come esportare (tipo e compressione) da premiere e poi che fare in flash?

Grazie