Jump to content
gerardomail

File Persi?

Recommended Posts

ragazzi so che non c'entra molto e scusatemi ma non riesco a recuperare un file di freehand

mentre lavoravo è andata via la corrente e dopo aver riacceso il file sul quale stavo lavorando non si apre più..... ho perso tutto? come lo recupero!!

dai vi prego era un file importante.......

se il file non si apre mi sa che l'unica cosa che ti rimane da fare è un bel funerale virtuale al tuo file :(

usa questa perdita per imparare a non lavorare su di un unico file ma a salvare in maniera incrementale :hello:

http://www.treddi.com/forum/index.php?s=&a...st&p=112714

Edited by philix

La prima cosa che mi viene in mente di dirti è 'file -> apri recente', ma presumo sia la prima cosa che tu abbia provato a fare..

Nel qual caso, consolati, perchè perlomeno d'ora in avanti non ti dimenticherai più di salvare costantemente.. ci si passa tutti prima o poi, e dagli errori si impara.. (io salvo ogni tre minuti circa!) ;)

quoto philix e aggiungo +- è successo a tutti :)

...

difatti stamane mi è saltato=mi è letteralmente imploso/esploso l'Hd con Fedora ed Ubuntu!! :devil: :devil: :devil::devil:

per fortuna i backup esterni erano aggiornati a ieri mattina!!

...

difatti stamane mi è saltato=mi è letteralmente imploso/esploso l'Hd con Fedora ed Ubuntu!! :devil: :devil: :devil::devil:

per fortuna i backup esterni erano aggiornati a ieri mattina!!

...non vorrei portare rogna... ma a me stamattina mi sono saltati i dischi di backup esterno................

ragazzi so che non c'entra molto e scusatemi ma non riesco a recuperare un file di freehand

mentre lavoravo è andata via la corrente e dopo aver riacceso il file sul quale stavo lavorando non si apre più..... ho perso tutto? come lo recupero!!

dai vi prego era un file importante.......

controlla nella cartella di installazione del programma ci sia una cartella con gli ultimi salvataggi per esempio altri programmi come autocad e 3ds (nella cartella Autoback) salvano in automatico...