Jump to content
vfdesign

Complesso Edilizio A Prevalente Destinazione Residenziale

Recommended Posts

Dopo molta latitanza da queste righe, sono tornato con questo wippone, dopo aver sfornato "per fortuna" molti altri lavori (per la serie, non tutti i clienti gradiscono vedersi in un forum pubblico, più in generale in internet o addirittura che si pubblichi qualcosa ancor prima che lo vedessero :devil: ), comunque bando alle ciance, questo è un esterno che porterà via molto tempo perchè oltre ad essere in fase molto embrionale, ed essendo un intervento di grosse dimensioni, i lavori dureranno anni e con immancabili varianti in corso d'opera, ovviamente gestirò tutto, anche gli interni, sarà un lavoro a 360°....

ovviamente per ora c'è poco da commentare, che dire... prenotate i posti a sedere <_<

post-14717-1171407207_thumb.jpg

Edited by vfdesign

I "portoghesi" (e chi non conosce il VERO significato di questo termine è pregato di auto-fustigarsi :lol: sono ammessi?

Vabé ho capito, passo dal botteghino... :hello:

P.S. Ah dimenticavo: la luce la terrai così per l'esterno? Fa molto "tramonto"... VraySun+Sky+Physical immagino? :P

Edited by Sedh

C'è spazio per tutti, anche per chi non paga il biglietto se per "portoghese" intendi questo.... :lol:

esatto Rob, VraySun+VraySky+PhysicalCam... purtroppo non credo di mantenere questa luce anche se a me non dispiacerebbe, intanto quello che ho inserito e poche altre modifiche, è già stato stampato ed affisso ;)

a breve per i prossimi up, per ora la situazione è ferma perchè è un wip mooooolto lungo (seguirà i tempi della costruzione che per ora è ad 1/3 delle fondazioni :ph34r: ).

Edited by vfdesign

Guest jah

ciao vincè ,mi piace ma alzerei la z della luce ,troppo tramontoso per me (ma sono gusti ) ,sul terrazzone del palazzo con la corte centrale si possono inserire 2 bei campi da calcetto ;)

ti seguo :Clap03:

Hai messo la spunta sull'Affect Background del Color Mapping? :o Ultimamente mi stavo accorgendo che il cielo generato da Vray è spesso più "scuro" di quanto dovrebbe... :unsure:

Hai messo la spunta sull'Affect Background del Color Mapping? :o Ultimamente mi stavo accorgendo che il cielo generato da Vray è spesso più "scuro" di quanto dovrebbe... :unsure:

si, ho messo la spunta su Affect Background in Color Mapping.

senti . posso chiederti un po' di settaggi per il blocco sun+sky+phisical ?

sto facendo delle prove anche io, ma nn viene gradevole come la tua illuminazione...

senti . posso chiederti un po' di settaggi per il blocco sun+sky+phisical ?

sto facendo delle prove anche io, ma nn viene gradevole come la tua illuminazione...

Scusami per il ritardo, sono molto impegnato.... mi risulta difficile spiegarti passo-passo (soprattutto per via del tempo.... sarei disposto a tutto per avere anche poche giornate da 48 ore :devil: ), ma ti linko un prezioso video dal quale potresti apprendere molto ^_^

http://www.spot3d.com/vray/help/150R1/imag...nsky2_final.avi

ricordati di scaricare anche il "TechSmith Screen Capture Codec" per vederlo correttamente.

spero possa essere di tuo gradimento

Edited by vfdesign