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Eccomi di nuovo con un altro interno, nato come test lighting.

Modellazione : Max9

Motore di resa : Vray 1.50Rc3

Irr. map+ Light cache

Tempi irr.map+lc=41 minuti

render =33 minuti

interiorfinalec2.jpg

Spero sia di Vs gradimento :rolleyes::rolleyes:

C&C sempre graditi

Ciao :hello::hello:

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Eccomi di nuovo con un altro interno, nato come test lighting.

Modellazione : Max9

Motore di resa : Vray 1.50Rc3

Irr. map+ Light cache

Tempi irr.map+lc=41 minuti

render =33 minuti

interiorfinalec2.jpg

Spero sia di Vs gradimento :rolleyes::rolleyes:

C&C sempre graditi

Ciao :hello::hello:

:eek:

M...ia!Vedo che ti stai specializzando!

Good work man!...Forse solo un pelino scuretta...Ma dipende forse dall'atmosfera che vuoi ricreare... :Clap03:

:hello:

Have a nice day

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Intanto ringrazio tutti per gli interventi che considero sempre importanti

@ia74.....volevo proprio ottenere questa atmosfera e il contrasto tra luce fredda e luca calda

@i3d......il riflesso blu è dato dall'environment (passaggio tra il tardo pomeriggio e prima sera)

in questa scena ho utilizzato per l'appunto environment a 0.8, vray sphere radiant W a 0.01 e una vraymatlight a 0.2

Grazie ancora :hello: :hello:

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I miei più sentiti complimenti concittadino :)

Anche per me è un pò scura ma se la volevi così...

[ot] notavo che ti sei iscritto al forum il giorno dopo di me [ot]

Ciao Faber, grazie per i complimenti ^_^

[ot] prima o poi dobbiamo organizzare un uscita [ot]

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ciao

solo una cosa non mi convince, poi per il resto è ok

se riuscissi a simulare la parte di tessuto cucita (e quindi leggermente in rilievo) tra le superfici perpendicolari del divano, potresti dare più spessore all'oggetto e rompere la continuità di mappa. è anche un buon sistema per camuffare l'allineamento della texture

potresti provare

v.

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ciao

solo una cosa non mi convince, poi per il resto è ok

se riuscissi a simulare la parte di tessuto cucita (e quindi leggermente in rilievo) tra le superfici perpendicolari del divano, potresti dare più spessore all'oggetto e rompere la continuità di mappa. è anche un buon sistema per camuffare l'allineamento della texture

potresti provare

v.

Grazie del consiglio lo farò sicuramente stasera dopo il lavoro


Edited by jago75

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molto bella

complimentissimi

una sola cosa il colore della luce in rgb?

ciao fabio

Ciao Fabio.................per l'rgb ti faccio sapere stasera, sono al lavoro e nn ho la scena.

:hello::hello:

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Sono tornato adesso a casa esono stanco morto................avevo promesso che avrei postato l'immagine con i perfili del divano(suggerimento di marisalibox), ma lo farò domani...........

@virus77 nn mi sono dimenticato di te..........valore rgb 181-102-70

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Buongiorno a tutti...................stavo rivedendo la scena in max, mi sono accorto che esiste un errore grossolano visibile anche nel render che ho postato..............vediamo chi di voi si accorge di cosa parlo..................cmq stasera posto la scena con le modifiche.

un saluto a tutti :hello: :hello:

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