Jump to content

Recommended Posts

Un ottimo lavoro, quel giusto fotorealismo con non stona con la previsualizzazione architettonica e ne coglie perfettamente lo scopo. Io avrei solo marcato un po' meno le linee dei parcheggi sull'asfalto, variato un po' le tende da appartamento ad appartamento, fatto qualche setto in più alla pluviale verticale. Di preciso cos'hai fatto in post? Peccato per le frizioni delle auto che utilizzeranno il parcheggio interrato, eheheh! Complimenti.

Ciao a tutti, posto il mio ultimo lavoro...Max, Vray e un bel pò di post.

Salut

n.

post-5139-1171403254_thumb.jpg

Dunque, in generale, un ottimo lavoro :Clap03: , però io avrei desaturato un po' e anche sfocato un pelino...E forse avrei aggiunto un po' di disturbo, giusto per creare una maggiore uniformità con la foto nello sfondo!

@Avalu

Per i pilastri, non dovrebbero esserci particolari problemi di snellezza, ovviamente avranno sicuramente dei giunti di contitnuità ogni tot metri, quindi!

:hello:

Have a nice day

Grazie a tutti dei complimenti!

@ i3d: per le tende orami ero arrivato a saturazione e ho un pò tirato dritto; in posto ho fatto parcheggi, erba nelle aiuole, ovviamente gli alberi, sostituito il cielo e migliorato un pò qua e la. Per le auto dei futuri proprietari non sarà quella salita il problema....devi vedere la strada che ci arriva! :D

@ seven77: no, una direct e basta, irradiance map e light cache.

@ ginspe: gli alberi sono messi in post e sono foto fatte un pò qua e la e scontornate.

@ JJ McTiss: ...azzarola mi hai beccato! è un errore mai corretto; con tutte le prove che ho fatto me ne sono accorto solo alla fine :wallbash:

Ciao a tutti. :hello:

Grazie a tutti dei complimenti!

@ i3d: per le tende orami ero arrivato a saturazione e ho un pò tirato dritto; in posto ho fatto parcheggi, erba nelle aiuole, ovviamente gli alberi, sostituito il cielo e migliorato un pò qua e la. Per le auto dei futuri proprietari non sarà quella salita il problema....devi vedere la strada che ci arriva! :D

@ seven77: no, una direct e basta, irradiance map e light cache.

@ ginspe: gli alberi sono messi in post e sono foto fatte un pò qua e la e scontornate.

@ JJ McTiss: ...azzarola mi hai beccato! è un errore mai corretto; con tutte le prove che ho fatto me ne sono accorto solo alla fine :wallbash:

Ciao a tutti. :hello:

Una curiosità...Per il tetto, modellazione o Vray displace?

Ti rinnovo i complimenti e ti saluto! B)

Have a nice day

Una curiosità...Per il tetto, modellazione o Vray displace?

Ti rinnovo i complimenti e ti saluto! B)

Have a nice day

Displace per le falde ma ho modellato i coppi sulla sommità

Grazie dei complimenti,

n.

Buongiorno ninoo,

Gran bel lavoro l'unica che ho notato non è stato il tetto, ma è di carattere tecnico-sicurezza, quel cordolo è insufficiente per evitare che qualche "distratto"dopo aver parcheggiato cada giu' in fondo alla rampa-

nel rinnovarti i complimenti ti saluto buon proseguo

Ciao Roberto ;):hello: