Jump to content

Recommended Posts

Ma quanto mi fa incazzare faserem con il suo fotorealismo!!!

Ti odio!

Unico appuntino, trovo strana la parete che divide la scala dal sottoscala, sembra non avere spessore. O è uno specchio?

5 stars dude!!!

P.S. Ma gli oggetti sono tutti modellati e mappati? Che bestia di WS hai?

Edited by franco-rnd

:eek: Un lavoro veramete iperfotorealistico, complimenti, si nota la cura in tutti i particolari. Ma lavori che non sono da gallery non ne fai eh :Clap03: .

Per i riflessi delle vetrine come hai fatto? Sono integrati molto bene :Clap03:

Grazie a tutti dei complimenti, mi fanno veramente piacere.

Cercherò di rispondere a chi mi ha fatto delle domande specifiche.

@ franco-rnd: grazie, la parete che intendi è di fatto un vetro come giustamente hai intuito, gli oggetti sono tutti modellati e mappati, un lavoro da certosino fatto insieme ai miei colleghi. Per i pc abbiamo ne abbiamo 8 tra cui un quadcore, e questa immagine è statta suddivisa su 6 computer e comunque ha impiegato circa 10 ore a 2200 x 1655.

@cyco: grazie dei complimenti, per la riflessione ho realizzato un solido di fronte all'ingresso con mappato un palazzo simile a quello del riflesso originale, visto che non avevo a disposizione la foto dell'altro fronte.

@lello76: grazie, si come detto sono tutti modelli texturizzati, inoltre abbiamo messo i prodotti in ordine alfabetico e di marca.

@i3d: grazie dei complimenti, la ricerca delle texture è stata fatta pazientemente dalla mia collega su internet per ogni marca di prodotto da posizionare.

Ciao a tutti. :hello:

:eek: scusate ma è uno scherzo?????????????? pazzesco......................................................... 5 stelle per me...

ps. mi posti i settaggi le texture e il modello.... :w00t: hhahahahahha .....

.............................SEI UN MAGO COMPLIMENTI VERAMENTE :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!! ti odio anch'io..... e 5 stelle anche per me :P

:eek:

M A S T I C A Z Z I ! (Pardon per il francesismo...)

Devo odiarti per forza anch'io!

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello:

Have a nice day

Grazie a tutti dei complimenti, mi fanno veramente piacere.

Cercherò di rispondere a chi mi ha fatto delle domande specifiche.

@ franco-rnd: grazie, la parete che intendi è di fatto un vetro come giustamente hai intuito, gli oggetti sono tutti modellati e mappati, un lavoro da certosino fatto insieme ai miei colleghi. Per i pc abbiamo ne abbiamo 8 tra cui un quadcore, e questa immagine è statta suddivisa su 6 computer e comunque ha impiegato circa 10 ore a 2200 x 1655.

@cyco: grazie dei complimenti, per la riflessione ho realizzato un solido di fronte all'ingresso con mappato un palazzo simile a quello del riflesso originale, visto che non avevo a disposizione la foto dell'altro fronte.

@lello76: grazie, si come detto sono tutti modelli texturizzati, inoltre abbiamo messo i prodotti in ordine alfabetico e di marca.

@i3d: grazie dei complimenti, la ricerca delle texture è stata fatta pazientemente dalla mia collega su internet per ogni marca di prodotto da posizionare.

Ciao a tutti. :hello:

Ecco come risponde un professionista! :Clap03:

Mi piacerebbe sapere i commenti della committenza di fronte ad un lavoro del genere....

Il discorso della parete fa comunque uno strano effetto, dovuto essenzialmente alla prospettiva ed al fatto che tendenzialmente l'occhio segue le scale per vedere dove finiscono e capita proprio lì...

Posso venire a lavorare da voi? :blush:

Edited by franco-rnd