Vai al contenuto
pantich78

Le Piacerà Questo Regalo?

Recommended Posts

Che bello finalmente è arrivato S.Valentino. E' dall'inizio dell'anno che aspettavo impazientemente questo giorno. :wub:

Che bello da questa mattina presto sto col mio amore, mi sono svegliato presto per stare con lei, ho mangiato solo una cosetta a pranzo x non perdere nenche un secondo, e poi credo che passeremo tutta la notte insieme :w00t: che bello :wub:

La mia ragazza, Maya, è molto esigente e x S.Valentino le ho regalato una Plugin di gioielli tutta tempestata di diamanti che dite sarà felice?

Spero proprio di si xchè dovete sapere che come tutte le donne se non è felice diventa capricciosa e quanto...

Buon San Valentino a tutti!

Ale ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stasera lo porto a ballare! :)

Quando sono stato a dicembre alla McNeel Europe mi avevano detto il periodo, ma sinceramente non me lo ricordo +... a leggere nel sito sembra che ancora ci vorrà un anno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aspettate un secondo,...c'e' un mio carissimo amico che preso dalla malinconia e dallo sconforto mi ha confidato di essersi invaghito della tipa in questione, ma non sa in che MODO farsi notare,....... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la cosa brutta e' che la tua maya mi hanno detto che se la fa anche con un tipaccio che si fa chiamare XSI..... :devil:

Infatti da quel giorno tutti la chiamano Maya-La :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti