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Gattotondo

Loop Vertici Animati

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Ciao a tutti :)

Ho animato vari componenti in loop, andando, finita l'animazione, in curve editor e settando in controller-out of range, la finestrella 'loop' In mezzo a questi componenti c'è anche una spline alla quale è applicato sia un linked xform su alcuni vertici che una animazione manuale sui restanti. Animata come voglio, vado in curve editor ma non mi permette nessun loop, per l'esattezza non mi permette nemmeno l'accesso a 'out of range'. Qualcuno può dirmi come looppare una spline animata?

Grazie , ciao!

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Nel curve editor trovi le animazioni sotto Objects-->Line01-->Object (Line)-->Master--> Spline 1:InVec3 e anche altri 2 che rappresentano, a seconda del tipo di vertice, il vettore entrante, quello uscente e la posizione.

Avrai questi 3 per ogni vertice animato.

Occhio che questi controller sono point3, quindi sono valori tipo [1,1,1]: se vuoi avere 3 differenti controller basta che al posto dello standard Bezier Point3 assegni un Point3 XYZ. In ogni caso caso puoi mettere un out-of-range type come con gli altri che hai fatto prima.

Buon lavoro :)


Edited by kage_maru

"la spada è l'estensione dell'anima"

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