Jump to content
woof3r

Qualke Aiutino....

Recommended Posts

ciao raga...per prima cosa vorrei salutare tutto il forum e lo staff del sito xke è la mia prima discussione in questo sito ke devo dire è davvero utile x gli appassionati di grafica....

beh avrei da farvi una domandina...anni fa iniziai ad utilizzare il 3d studio esattamente la versione 2.5...poi Ho lasciato stare x un pò ed ho ripreso ultimamente...cn la versione 6 in italiano...seguendo un po i tutorial presenti sul sito e quelli presenti in i rete ho trovato delle difficolta cn le guide che fanno riferimento ai comandi in inglese visto ke io o la versione in italiano...potreste darmi qualke consiglio su come riuscire a tradurre i comandi della versione inglese cn quella in italiano??

beh aspetto presto una risp GRAZIE IN ANTICIPO.... :P

Benvenuto!

...potreste darmi qualke consiglio su come riuscire a tradurre i comandi della versione inglese cn quella in italiano??

beh aspetto presto una risp GRAZIE IN ANTICIPO.... :P

vocabolare italiano-inglese/inglese-italiano?

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...