Jump to content
Guest

Guida Di 3dstudio Max In Inglese

Recommended Posts

Guest

Ciao a tutti,

sembra strana la richiesta, ma sto cercando una guida stile ecosystem3d.com per intenderci, ma in Inglese... devo fare lezione ad un progettista straniero e non vorrei incartarmi troppo... ho già dato un occhiata all'F1 di Max, ma lo trovo troppo lungo da riassumere...

qualcuno può darmi uan mano?

ciao e grazie

Matteo

:hello:

Guest

Dai mi scrivo il testo della lezione e cerco di tradurlo con le poche conoscenze dei terminio tecnici del settore.... al tipo devo insegnare a modellare Barche in Max.... :wallbash:

magari non ti sono per niente utile (perchè non è una guida scritta in inglese stile ecosystem...) però...magari se può essere utile a te a focalizzare gli step per modellare una barca (e magari non ti servono....) puoi andare qui

ciao mat a presto!

Io ne ho una di 3ds max 8 in pdf l' unica cosa è che è 70 mb circa e visto la mia adsl marcia non saprei come inviartela!! Se piuttosto ti serve qualche parte in particolare fammi sapere. (Se mi dai un recapito e-mail ti invio l' indice così vedi com' è). Se sai qualche altro modo fammi sapere.

P.S. Non ho mai provato ma libero non dava la possibilità di mandare file grandi con qualche funzione?

si jumbomail, basta registrare la tua mail al servizio gratutito e metti in condivisione con il destinario il file su un server per il tempo che decidi tu, ti avvisa anche quando l'altro lo ha scaricato, se non sbaglio virgilio ne mette a disposizione 2 di giga ma quella di libero che ho testato va bene.

Te lo provo a mandare sulla tua e-mail con megaupload ma mi sa che ci vorranno almeno quattro orette da adesso prima che abbia finito, scusa ma ho visto solo ora il messaggio comunque se tutto va bene per questa sera dovrebbe arrivarti, se non ci sono imprevisti. Spero ti possa essere utile!! Io oggi non ci sono e lascio il pc nelle mani della sorte e spero non mi combini guai!!! Buon lavoro!!

Alla fine sono rimasto a casa comunque volevo chiederti visto che è la prima volta che uso megaupload se puoi darmi conferma se ti è arrivato il tutto perchè dopo circa tre ore mi ha caricato tutto ma non mi ha chiesto nessuna conferma di invio, ho messo il mio e il tuto indirizzo e-mail all' inizio ma una volta caricato non capisco cosa devo fare. Se mi dai conferma così almeno posso provvedere a rinviartelo se non va. Grazie e a presto!! Spero sia quello che cercavi! Buon lavoro!!

Guest

Luca GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

è arrivata perfettamente e la sto scaricando ora, mi spiace se ti ho lasciato con il dubbio per tutto sto tempo, ma pure io ho dei tempi di vita assurdi quindi molte volte rispondo solo la sera per via del fatto che non posso controllare la mail quando sono fuori casa...

grazie ancora...

Matteo

Nessun problema spero solo ti sia stato utile e che ti possa alleggerirti un pò il lavoro!! Per i tempi di risposta non ti preoccupare!! Sono contento perchè se non ci si aiuta tra di noi!!! In ogni caso (anche se sarà difficile che te lo chiedono) cerca di diffonderlo il meno possibile!! Buon lavoro e a risentirci presto!!

Guest

Don't worry!

sicuramente la consulterò per capire i passaggi più tecnici anche se sarà dura leggerla solo da monitor :wacko:

In ogni caso grazie ancora

Matteo

Guest

Il corso è iniziato, la guida che mi hai passato è stata molto utile per ora, ma anche quella dell'F1 che a un unica pecca... a volte è troppo dispersiva come argomenti...

La prima lezione sull'interfaccia è stata molto semplice, ma nelle prossime scriverò prima qualcosa quindi se qualcuno vuole una mano in futuro mi facci asapere ;)

In ogni caso grazie ancora per l'aiuto ragazzi e ricordatevi che non è giZmo ma giSmo.... ;)

Sicuramente non è facile ti ammiro molto, io ho ancora da capire bene le cose in italiano!!! In ogni caso se trovo altro te lo posto, quello è uno dei meglio che avevo!!!! Buon lavoro e in bocca al lupo. Non è la sezione giusta ma sto aspettando di vedere il carrarmato finito.

Guest

Grazie Luca,

ma basta quello ;)

OT| il carro non so quanto lo poterò avanti, prima voglio finire altro poi tanto da qui ad agosto ho tempo... |OT