Jump to content
cmeasso

Animare Fotogrammi Video

Recommended Posts

come si puo' mappare una striscia contenente dei fotogrammi video? mi spiego meglio ho la necessità di creare un effetto pellicola, volevo in un rettangolo vedere tipo 30 fotogrammi che scorrono a 25 fps per secondo da destra a sinistra, il tutto in autonomia passando a 3ds solo il file video avi e le dimensioni del box (pellicoloa)

grazie

Puoi creare la forma della pellicola in 3d, poi applicare un video ad ogni faccia che rappresenta lo strip della pellicola ma con lo scarto del video di 3 o 4 frames per ogni video applicato.

Questo è quello che mi viene subito in mente, altra soluzione potresti creare sempre lo strip in 3d o photoshop ed usare AfterEffect o Premiere per adattare la serie di filmati gli spazzi dei fotogrammi dello strip sempre però traslati di 3 o 4 frames video.

Puoi creare la forma della pellicola in 3d, poi applicare un video ad ogni faccia che rappresenta lo strip della pellicola ma con lo scarto del video di 3 o 4 frames per ogni video applicato.

Questo è quello che mi viene subito in mente, altra soluzione potresti creare sempre lo strip in 3d o photoshop ed usare AfterEffect o Premiere per adattare la serie di filmati gli spazzi dei fotogrammi dello strip sempre però traslati di 3 o 4 frames video.

Ok ma in realtà la pellicola è molto lunga e si avvolge su se stessa qundi pensavo ci fosse un sistema semiautomatico senza dover mappare singolarmente tutti i fotogrammi.

Una sigla simile è quella che presenta i film su italia uno, la pellicola è molto lunga, se hanno mappato tutto singolarmente ci hanno messo una vita.

grazie comunque della risposta.