Jump to content

Recommended Posts

UN saluto a tutti gli utenti di treddi :Clap03:

Anche questa volta vorrei proporre alla vostra attenzione una delle ultime fatiche fatte.

Si tratta di un sito 3D sperimentale in cui una linea di macchine per caffè d'alto design viene proposta attraverso un concept

atto a sottolinearne le peculiarità e l'alta qualità dei modelli.

In termini pratici... una volta entrati nel sito, vi troverete di fronte a 5 loghi. Ogniuno di essi farà partire una breve animazione 3D diversa relativa al prodotto specifico.

MI piacerebbe avere i vostri commenti :)

http://www.lavibiemme.it/

Un abbraccio,

Pale. :hello:

Mi è piaciuto tanto.... l'animazione non si discute... bellissima....

Ma la frase "lo fa il caffè?" non ci sarà troppe volte..... forse era meglio lasciarla al telefonino e trovarne una altrettnto simpatica per gli altri.....

Poi mi piace perchè bello e leggero... carica infrettissima.....

:Clap03:

Bhe questa era la richiesta da concept, l'idea era di utilizzare lo stesso escamotage per ogni linea di macchina.

.. far vedere le caratteristiche avanzate di un prodotto futuristico, per poi far capire che altro non è che la macchina del caffè.

CIAO :)

assolutamente spettacolere e molto ben fatto, mi piacerebbe capire come si riesce ad ottimizzare la sequenza di immagini per ottenere un peso del filmato basso e renderlo fruibile anche a connessione non velocissime e se sono animazioni rese in 3d, renderizzate e poi importate o montate in soft-ware tipo flash oppure sono animazioni perfettamente ricreate in flash o similari, sottolineo che sono a digiuno di flash o di altri soft-ware 2d tipo illustrator con il quale ho visto fare elaborazioni che invidiabili come resa qualitativa a pacchetti grafici tridimensionali. Potresti delucidarmi la mia curiosità se non ti chiedo troppo dandoci qualche dettaglio sul come si realizza una cosa del genere?

Le animazioni sono veramente ben fatte, la mia preferita è l'auto, ma non ho capito che cosa effettivamente hai fatto tu? Ti sei occupato solo dell'animazione della modellazione del render o del lavoro in flash?? Fammi capire...

Quando si preme il tasto "indietro" le animazioni si riavvolgono alla velocità della luce, sarei curioso di sapere come hai ottenuto questo effetto...

Ciao Karma e complimenti...

P.S.: che render engine hai usato? Veramente belli gli shaders!

Bye

Edited by madmatt