Jump to content
piantoperdente

Modelling&render

Recommended Posts

Si vede pochino, 1 sola vista ed anche scuretta, cmq direi bello l'effetto ruggine, mi piace, ma non mi convincono x niente le parti cromate, sia come materiale in se che come contesto (visto lo stato della carrozzeria, sono piuttosto incongrue le cromature cosi' perfette e lucide, non pensi?).

Inoltre non mi convince il pneumatico posteriore sx...non so se sia una questione di inquadratura o di modellazione.

Carino l'effetto-sporco sul parabrezza, meno la resa dei fanali anteriori.

Ci posti qualche altra vista?

:hello:

Guest
Si vede pochino, 1 sola vista ed anche scuretta, cmq direi bello l'effetto ruggine, mi piace, ma non mi convincono x niente le parti cromate, sia come materiale in se che come contesto (visto lo stato della carrozzeria, sono piuttosto incongrue le cromature cosi' perfette e lucide, non pensi?).

Inoltre non mi convince il pneumatico posteriore sx...non so se sia una questione di inquadratura o di modellazione.

Carino l'effetto-sporco sul parabrezza, meno la resa dei fanali anteriori.

Ci posti qualche altra vista?

:hello:

Quoto tutto quello che ha detto "Berserk -Gatsu" ;)

Bella mi piace ...poi per essere uno dei primi lavori che dire vai benone !!!! illuminala bene ....io aspetto gli up per dare il giudizio in stelline ...ma già so che stò lavoro lo vedo bene ;) !!!!!!!

penso che hai sbagliato la sezione per postare dovevi metterlo fra i Wip ;)

Aspetto news !!

A presto

Alberto

a me piace :D

ho iniziato ieri il mio primo lavoro in assoluto di 3d e sto proprio seguendo un tutorial per fare la 500 con 3d studio XD

quindi seguo con interesse

Edited by TurbiX