Vai al contenuto
leonardo

Un Saluto..

Recommended Posts

Per prima cosa volevo farvi i complimenti per il sito. Veramente ben fatto.

Sono un ingegnere edile di Bologna e lavoro in uno studio dove posso dedicare pochissimo tempo ai rendering..

Vi mando 2 immagini di edifici che ho progettato: quello bianco è una palazzina per uffici in corso di realizzazione, quello in mattoni una bozza di massima per un palazzina di 3 appartamenti di lusso che difficilmente vedrà la luce.

Gradirei un parere architettonico se vi va e semmai qualche semplice consiglio…

Intanto una domanda semplice e veloce: come faccio quando ho selezionato un oggetto a sapere che materiale gli è assegnato se non lo ricordo?....

Già che ci sono se qualcuno per caso è della mia zona e fosse interessato a dare qualche lezione di 3d max a prezzi onesti mi faccia sapere..

Ciao

post-4179-1108374978_thumb.jpg

post-4179-1108375012_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D:D

ciao leonardo... benvenuto!!

posso risponderti alla domanda sui materiali... premendo il tasto M si apre l'editor ce come puoi notare i materiali sono dentro dei quadrati e quando assegni un materiale si creano dei triangolini sugli spigoli... quando hai assegnato più materiali se selezioni l'oggetto a cui lo hai applicato i tringolini diventeranno tutti bianchi... così facendo selezionando l'oggetto nella scena saprai quale materile è applicato vedendo in quale materiale si illuminano gli spigoli :D:D

scusa se mi sono dilungato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molte grazie...

leo

:D  :D

ciao leonardo... benvenuto!!