Jump to content
virus77

Piccola Stanza

Recommended Posts

ciao virus77

credo che dovresti rivedere la qualità della geometria del divano, poco definita e cosi in primo piano, no credi?

la luce non si capisce bene da dove arrivi, o comunque non troppo reale rispetto al resto del lavoro.

perchè quella inquadratura nella terza vista?

ciao

buon lavoro

Edited by mastro.gp

La geometria del divano una volta smoothata non credo sia male, anzi... e credo che il render non sia affatto quello definitivo (manca anche l anti alias se è per questo).

Comunque seguo, incuriosito almeno dal fatto che una volta tanto non si tratta di un super loft di 4000 metri quadri :P;)

:hello:

credo che dovresti rivedere la qualità della geometria del divano, poco definita e cosi in primo piano, no credi?

la luce non si capisce bene da dove arrivi, o comunque non troppo reale rispetto al resto del lavoro.

Quoto ed aggiungerei anche di rivedere il materiale usato x la tenda, non mi convinve x niente, come quello x il divano del resto...inoltre, magari e' una scelta, ma le porte, che dovrebbero essere in laccato immagino, non sono 1 po' troppo riflettenti?

Buon lavoro :hello:

A me non dispiacciono affatto, unica cosa come già detto smoothare il divano e rivedere il mat della tenda, poi occhio alla texture del pavimento che mi sembra un po' grandina.

Per la luce credo ci sia una vraylight emorme nella stanza, vicino al divano... se mi son sbagliato mi scuso, altrimenti io la toglierei, ne metterei una alla finestra (se già non c'è) e giocherei sul color mapping per ottenere l'illuminazione giusta.

Cmq per ora un buon lavoro, da vedere finito!!

ciao virus77

perchè quella inquadratura nella terza vista?

ciao

buon lavoro

rivedro' sicuramente il tutto , la luce arriva sia dalle finestre, oltre ad alcune vray light posizionate negli angoli e si nota, la terza inquadratura e' voluta

La geometria del divano una volta smoothata non credo sia male, anzi... e credo che il render non sia affatto quello definitivo (manca anche l anti alias se è per questo).

Comunque seguo, incuriosito almeno dal fatto che una volta tanto non si tratta di un super loft di 4000 metri quadri :P;)

perfetto il divano sara' modificato

ci rivediamo ai prossimi up

grazie

Quoto ed aggiungerei anche di rivedere il materiale usato x la tenda, non mi convinve x niente, come quello x il divano del resto...inoltre, magari e' una scelta, ma le porte, che dovrebbero essere in laccato immagino, non sono 1 po' troppo riflettenti?

Buon lavoro :hello:

a parte quella chiazza di luce vicino al divano (che non capisco da dove venga), mi sembra un pò scuretto il tutto

A me non dispiacciono affatto, unica cosa come già detto smoothare il divano e rivedere il mat della tenda, poi occhio alla texture del pavimento che mi sembra un po' grandina.

Per la luce credo ci sia una vraylight emorme nella stanza, vicino al divano... se mi son sbagliato mi scuso, altrimenti io la toglierei, ne metterei una alla finestra (se già non c'è) e giocherei sul color mapping per ottenere l'illuminazione giusta.

Cmq per ora un buon lavoro, da vedere finito!!

thanks

buone immagini!

anche secondo me è da rivedere il divano per il resto niente male

Non male.

Rivedrei in particolare il materiale della tastiera/LCD, che mi sembra totalmente piatto.

Anche un po piu di illuminazione non sarebbe male.

Cmq bella resa.

ciao

grazie, tengo a precisare che sono i miei soliti lavori fatti in mezza giornata, vorrei tanto migliorare il tutto ma tutto dipendera' dai tempi e dai guadagni

grazie cmq

Un buon lavoro, Fabio!! :Clap03:

grazie fdm70

a presto

ti consiglio di rigurdare molto le luci, non è molto realistica una v-ray light ke parta da una porta buia... e nessuna dalla finestra!

per il resto, è carino!, ma io proverei a metter qualcosa di + di tuo! da quel ke vedo mi sembrano molte librerie!