Jump to content
Jhon

[daz Studio 3d] Help!

Recommended Posts

prima di tutto un ciao a tutti! sono nuovo del forum.

Da un po di tempo uso daz 3d e poser6, a me daz sembra davvero un ottimo programma per muovere i primi passi nel mondo della grafica 3d..specialmente con un principiante come me..

passiamo alle domande, allora, ho un piccolo pack di texture, sono file bitmap, human skin racchiusi in una cartella ma non so proprio dove copiare questa cartella. come faccio?

poi un'altra domanda, visto che più che altro mi diverto a creare personaggi umani come supereroi marvel ecc ecc, volevo sapere se in giro per la rete si trovano skin map o bump map (o come si chiamano XDD) di varie venature del corpo, o muscolature varie.

grazie in anticipo! ^_^

ciao e benvenuto, come si può vedere siamo 2 nuovi utenti, e vedo che abbiamo in comune anche daz3d (ogni tanto mi diletto anche io con questo bel programmino, in più è anche gratuito ) comunque le cartelle in questione se non sbaglio vanno copiate nella cartella RUNTIME" e se in daz non ti compaiono 8ma dovrebbero) tramite delle opzioni devi far puntare a quella cartella.... intanto prova se non và a buon fine vedrò di esser un p òpiù chiaro, ora non posso perchè non cel'ho sotto mano ma cel'ho sul notebook :-) ciao e buona realizzazione

ora è venuto fuori un problema con la scheda video:

prima di prendere la 8800gtx avevo la 6600gt che non dava nessun problema, ma ora che ho comprato la 8800gtx il programma (DAZ3D) va lentissimo, ogni elemento che aggiungo il sistema diventa sempre più lento, e anche abbassando la qualita delle texture non migliora granchè la situazione e certi ogetti appaiono bianchi senza texture.

sulle impostazioni del programma mi dice inoltre che la scheda video non supporta l'antialiasing mentre la 6600gt lo supportava.

ho istalato gli ultimi driver ma niente, la scheda va benone se ci gioco quindi non ha problemi...cosa può essere?