Jump to content
SB81

Mi Ci Metto Anch'io!

Recommended Posts

Beh,ho deciso di cominciare anch'io a modellare un'auto non avendolo mai fatto prima spero che sia abbastanza buono come inizio..mi affido cmq ai vostri pareri e giudizzi...visto che la 159 sembrava avere abbastanza successo,mi ci sono cimentato anch'io,essendo alfista dalla nascita :) hihi

un saluto a todos!!! :hello:

post-31002-1171206669_thumb.jpg

Guest jah

aparte un paio di ngon sul passaruota mi pare buono come inizio :D

complimenti anche la modellazione è molto pulita ,ti seguo ;)

grazie mille per gli incoraggiamenti ragazzi...ho una domanda da farti jah,ovvero,mi hai parlato di ngon...cosa sarebbero?? :blush:

sto faticando ora un po sul cristallo anteriore,ma spero farcela in serata...volevo chiedevi,qualcuno mi sa dire come ottenere un materiale carrozzeria credibile?finora tutti i miei tentativi sono risultati alquanto "plasticcosi"!!!

grazie mille per quelli che mi aiuteranno :)

Guest jah

per il mat carrozzeria ti consiglerei di usare uno shellac ,solo che fa alzare un pochino i tempi di render ,per quanto riguara gli ngon sono delle facce con + di 4 poligoni .

Guest

Con quale motore di rendering lo vuoi renderizzare?

Per la carrozzeria poi fare un ottimo Shader usando un materiale Shellac con 2 materiali Raytracer se usi Scan-line o Mental-Ray... più complesso da un punto di vista di settaggi invece se usi Vray...

Fammi sapere e ti posto un paio di link oppure combinazioni di Shader per carrozzerie... ;)

:hello:

ciao MatEvil..beh io sn abbastanza novizio con max,qdi uso il suo motore di rendering predefinito(appena ci capirò un po di piu mi cimeterò negli altri,quali mental,radiosity,ecc).Aspetto molto volentieri i tuoi links sperando possano aiutarmi!!!grazie!!