Jump to content
jonsil

Come Migliorare La Qualita?

Recommended Posts

Questo è l'utimo renter che ho realizzato, ad una risoluzione di 800 x 533, la coa spaventosa è che il tempo di calcolo del mio comuter (512 di ram) nè stato di ben 27 ore..... forse dovuto soprattutto alla peresenza dell'erba creata da vray displacement. i materiali sono tutti vray eccetto l'acqua. ho renderizzato con vray, attivando semplicemente la luce solate e la luce indiretta lascindo tutto come sta. E non sono del tutto soddisfatto del risultato. potete darmi qualche dritta nel migliorare la qualita ed il tempo?

27 ore per un 800x533 di questa fattura è a dir poco spaventoso! :o

sono curioso di vedere i settaggi che hai impostato nel renderer...

ti consiglio di usare possibilmente tutti materiali vray e postare almeno per le prime volte tutti gli screenshot e wireframe in wip in modo da intraprendere un metodo di lavoro stabile tramite consigli di noi utenti.

Edited by vfdesign

27 ore :eek: "ok" per la ram ma che processore usi ...un pentium 3???.....davvero troppe mi sembrano...

posta i settaggi di luci e render

gli alberi mi sebrano troppo inclinati.... ricorda che un albero si inclina solo per il forte vento ma la parte superiore tende sempre ad allinearsi in verticale per la luce visto che non ci sono ostacoli. o magari sta franando???

il displacement dell'erba mi sembra troppo accentuato....

posta posta

hai usato un displacement 3D con valori alti di campinamento?

devi infittire la mappa di displ, abilitare la displ 2D e, se non devi necessariamente ricorrere agli speedtree, è consigliabile l'uso del fur al posto del disp

v.