Jump to content
Maurhosis

Problemi Di Visualizzazione Elementi In 3d Studio Max 9

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema... quando vado per ruotare la visuale sia della telecamera inserita nella scena, sia della vista Perspective sia di qualsiasi altra (Front, Top) l'immagine della scena da Wire mi appare composta da poligoni... Vi posto uno screen:

1) Così è la mia visualizzazione normale screen1oc8.th.jpg

2) Così diventa la scena appena sposto la telecamera tenendo premuta la rotellina centrale e muovendo il mouse screen2et4.th.jpg

Ho già provato diverse volte a fare "Reset" ma non riesco a disfarmi di questo impiccio!!

Grazie mille per l'attenzione :)

o...? quando? quando tengo premuto la rotellina? :mellow:

premi solamente "O" così nn ti trasforma in parallellepipedi quando ti sposti/ruoti. se premi nuovamente "O" ritorna cubizzata.

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Avevo addirittura pensato di disinstallare tutto!! :blush:

quando ti vengono questi pensieri insani per la mente rinomina o cancella il 3dsmax.ini e fai ripartire max, te lo ritrovi, quasi, come nuovo :D

PS

mi dicono dalla regia che il 3dsmax.ini non si trova più nella cartella principale bensì a un'altra parte

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com