Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Non ho scritto molto su questo forum...anzi direi che non ho scritto affatto data la mia inettitudine in merito alla grafica 2d.. :crying: ma credo sia arrivato il momento di impararci qualcosa!!!!

Sapreste dunque consigliaarmi un tutorial accurato che illustri passo per passo i vari steps per ottenere un bel ritratto partendo da una foto?? Ho provato a seguire un tutorial trovato proprio qui riguardante il ritratto di una giapponesina(credo :blink2:),ma per me è stato impossibile ottenere un risultato anche lontanamente simile a quello!!

Per favore consigliatemi! Grazie.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

ti do un link che hanno postato a me l'altro giorno link , magari ti è utile, sul sito comunque ce ne sono parecchi altri, io non li ho visti tutti, ma dovresti trovare qualcosa che vada bene per te... poi io sono nella tua stessa situazione e forse ci dobbiamo far bastare quelli generici, prendendo un po' da questo un po' da quello, capendo principalmente come si usano i pennelli e poi... tanto lavoro anche di sola osservazione del lavoro altrui...

in bocca al lupo...

Grazie Simone!! :rolleyes:

Avevo già visitato questa pagina e sono rimasto sbalordito dall'immagine finale!!

purtroppo come dici tu non ci sono tutorials che ti illustrano passo dopo passo,ma questo se non altro è un buon tutorial!

Ora provo a darmi da fare sia per la traduzione <_< che per gli steps da seguire :wacko:

Grazie mille per la risposta e se hai novità in merito fammi sapere :rolleyes:

Ciao!