Jump to content
Montana

Software Per Overclock 8800gts?

Recommended Posts

perchè una scheda video d3d10 che costa come un pc completo non è abbastanza veloce?

comunque come dice Link: rivatuner.

non necessariamente (e poi la potenza non basta mai :devil:;) dipende con che cosa la usi. di certo secondo me non è da acquistare per fare grafica nonostante max9 (e non so quali altri software) sfrutti le directx meglio delle opengl...ma comunque una dx9 da 250€ basta e avanza, anche perchè le dx 10 non sono ancora sfruttate e necessitano sVista -_- . in opengl una quadro fx560 da 250€ non ha poco da invidiarle.

comunque come già detto rivatuner :)

come ti hanno già preannunciato, se la tua idea è di overcloccare la scheda per avere dei benefit nell'utilizzo di un qualche software, sei fuori strada.

l'unica cosa che puoi migliorare è il punteggio al 3dmark :hello:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

io ho la stessa scheda...premettendo che overcloccarla non serve a nulla ADESSO aggiungo che con rivatuner in teoria si potrebbe pure provarla a sbloccargli i stream processor e alzando la frequenza avresti una GTX a tutti gli effetti..il dissipatore è identico poi.

non ho scaricato ancora rivatuner perchè per il momento non me ne frega...ci si penserà in futuro quando scatterà con half life 3...per ora è pure troppo potente e la bolletta della luce è carestosa! :rolleyes:

io ho la stessa scheda...premettendo che overcloccarla non serve a nulla ADESSO aggiungo che con rivatuner in teoria si potrebbe pure provarla a sbloccargli i stream processor e alzando la frequenza avresti una GTX a tutti gli effetti..il dissipatore è identico poi.

non ho scaricato ancora rivatuner perchè per il momento non me ne frega...ci si penserà in futuro quando scatterà con half life 3...per ora è pure troppo potente e la bolletta della luce è carestosa! :rolleyes:

la stai utilizzando con windows vista?

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)