Vai al contenuto

Recommended Posts

rieccomi ancora una volta x un breve test (un giorno scarso) x apprendere i fondamenti del lightmap. questa volta il soggetto è una scena di un vekkio tutorial della Splutterfish sui fotoni che ho liberamente modificato...

mi sembra di aver ancora un pò migliorato la luce rispetto ai test precedenti, lo studio sta fruttando un pò di qualità in +..... ancora ben lontano da immagini di buona qualità ma sono fiducioso... :D

def.jpg:D

Saluti

Massimo

Modificato da _N3v3rMind_

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo, e cosa è quella trama che hai dato all'immagine??? tipo carta da lettere??

ps.

hei pola che avatar ti sei messo??? sei tu dietro la tendina della doccia? :D:D:D:D:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm :blink: mi sa ke non dovevo kiamarla brazil room...

solo la scena è splutterfish.. il r/s è Vray, sto testando il lightmap ma credo ke vi siete fatti ingannare dal nome del topic pardòn...

- [@polakow] :);) le scene le faccio o le scelgo ad istinto senza pensare x ora a immagini fuori dal comune... i vekki test erano molto + complessi.. la scena della scuola su tutti credo... :D

Saluti

Massimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hehe, eggià, sono andato fuori strada, colpa mia che ho letto in velocità il tuo primo msg e mi è sfuggito il termine "lightmap"... :unsure: starò già dormendo?!

Ciao! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti