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Dark Nazgul 84

Non Riesco Ad Applicare Alcune Texture

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ragazzi perchè quando scarico alcune texture (nel file zip oltre al file mxm ci sn file jpeg)dal sito maxwellrender.com e vado a fare il render con maxwell (da rhino) non fa nulla????i file una volta scaricati,li apro e scompatto il file mxm nella cartella dei materiali di maxwell (maxwell/material database/mxm) però i file jpeg dove c'è il file diffuse,bump ecc nn sò dove piazzarli e quindi li lascio nel file zip,spero di essermi spiegato chiaramente e spero ke possiate aiutarmi :blush:

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ciao

credo che i file jpg siano collegati al materiale con pecorsi, credo dovresti riselezzionare i file jpg allinterno del materiale, per questo ti conviene scompattarli e posizionare i file in una cartella( io con max ho una cartella esterna con tutte le librerie e file jpg collegati).

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ciao

credo che i file jpg siano collegati al materiale con pecorsi, credo dovresti riselezzionare i file jpg allinterno del materiale, per questo ti conviene scompattarli e posizionare i file in una cartella( io con max ho una cartella esterna con tutte le librerie e file jpg collegati).

innanzi tutto grazie per la risposta!ho provato a scompattare il file mxm e i jpeg tutti nella stessa cartella,come hai detto te,ma nulla :wallbash: il rendering lo finisce subito e non fa nulla :crying: ho controllato poi il log d'errore e dice questo:

>> Checking Data...

>> Loading Bitmaps & Preprocessing Data...

>> Error: Bitmap File not found ( E:/work/materialer/jordbær/Strawberry0.jpg )

>> Render Failed.

da dove carico questo file jpg? :blink2:


Edited by Dark_Nazgul_84

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innanzi tutto grazie per la risposta!ho provato a scompattare il file mxm e i jpeg tutti nella stessa cartella,come hai detto te,ma nulla :wallbash: il rendering lo finisce subito e non fa nulla :crying: ho controllato poi il log d'errore e dice questo:

>> Checking Data...

>> Loading Bitmaps & Preprocessing Data...

>> Error: Bitmap File not found ( E:/work/materialer/jordbær/Strawberry0.jpg )

>> Render Failed.

da dove carico questo file jpg? :blink2:

Devi assegnare al materiale mxm nuovamente le maps, perchè altrimenti conservano la destinazione d'origine.


Edited by jago75

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ok,ho fatto come hai scritto tu e va ^^,dimmi xò se il procedimento che ho fatto è giusto,ho aperto il material editor,ho scelto il materiale,poi sono andato su surface properties e ho ricaricato i file jpeg dalle cartelle dove l'avevo estratti

è giusto come procedimento?o ne esiste1altro migliore????

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ok,ho fatto come hai scritto tu e va ^^,dimmi xò se il procedimento che ho fatto è giusto,ho aperto il material editor,ho scelto il materiale,poi sono andato su surface properties e ho ricaricato i file jpeg dalle cartelle dove l'avevo estratti

è giusto come procedimento?o ne esiste1altro migliore????

Tutto ok.............cmq ti converrebbe fare come ha scritto Statib..............farti una cartella a parte un sorte di archivio.............io ne ho creata una per ogni motore di render che normalmente utilizzo.

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