Jump to content
pierpaolo

Rhino V4.0 Ci Siamo!

Recommended Posts

La distribuzione di Rhino 4 hai rivenditori inzia OGGI!

Questo il messaggio di Bob McNeel al newsgroup di rhino :

"As promised you are the first to know that we started shipping Rhino 4.0 stock to resellers today. By the end of next week, many

resellers should have 4.0 and 4.0 upgrades in stock.

The Rhino 4.0 PR campaign starts on 1-March-2007. Hopefully by then all of the resellers will have stock and many of the third-party

plug-ins will be ready (or at least have a beta available).

Enjoy,

- Bob"

Guest

Ragazzi la custodia è una figata unica... Niente manuale cartaceo, ma solo due CD... non posso postare foto del cofanetto perchè momentaneamente non ce l'ho sotto mano... Però lunedì ci si diverte :devil:

:hello:

Guest
Bene :)

@ Matteo: venerdì mi ci fai "giocare" un pò?! ;)

Sicuro... voleo portare al beta, ma a asto punto posso venire con il software completo... devo solo beccare il mio capo e dirgli di staccarsi dalla custodia visto che è li a giocare con il nuovo software... :lol:

Guest
Bello... peccato che il venerdì non ci sarò :(

se vuoi vado di Camtasia... ho una mezza idea di usarlo praticamente sempre durant il giorno quidni se poi c'è modo ti metto tutto in un dvd... fammi sapere che così mi organizzo...

gia....

ma cosa aspettano ??

lo staranno testando con la final di vista, forse è anche per questo che hanno tardato tanto, attendevano l'uscita del nuovo SO di microzozz

se tardano ancora probabilmente è successo qualche patatrack :D

Guest

Ragazzi.. domani installo il tutto e vi dico coem funziona... mi spiace che il capo non mi permette per il momento di portarlo a casa quindi per un bel po' sarà ancora con Rhino 3...

Mi viene un dubbio... non è che l'annuncio di Bob McNeel è quello relativo alal prevendità? quindi bisogna aspettare ancora 45 giorni dall'annuncio? Mi informo meglio domani ;)

Cmq per venerdì ho il tutto...

Ah, allora la versione finale vedrá luce. Dopo 2 anni di beta testing, chi ci sperava piú... :mellow:

Cmq se volete un consiglio, provatelo con la Wacom, troppo piú comodo. :)

Guest

ragazzi... al mio capo oggi hanno rubato la macchina... era un po', come dire, incavolato... domani gli chiedo di rhino ;)

Ah, allora la versione finale vedrá luce. Dopo 2 anni di beta testing, chi ci sperava piú... :mellow:

Cmq se volete un consiglio, provatelo con la Wacom, troppo piú comodo. :)

ce l'ho giusto fresca fresca da 2 settimane ^_^... ora m'hai messo la votglia di provarcelo.

ragazzi... al mio capo oggi hanno rubato la macchina... era un po', come dire, incavolato... domani gli chiedo di rhino ;)

Basta che dentro l'auto non c'era il "pacco" con Rhino 4 :P

Guest
Basta che dentro l'auto non c'era il "pacco" con Rhino 4 :P

no... in quel caso mi sarei messo a piangere... hahahahahaa