Jump to content
jago75

Test Shaders

Recommended Posts

la pelle di mray (sss con bump e displace), tra i mille parametri, ha anche un valore di riflessione suddiviso tra rifl dei bordi e della superficie.

se fai rendering su sfondo nero perdi una buona percentuale dell'effetto.

Ciao non è malvagio, ma forse la specularità va rivista un pochettino...

Questo modello lo conosco ;)

Ciao Karma....si il modello nn è mio........lo utilizzo solo per testing, per lo specular stò provvedendo........thnx :rolleyes:

@Marisalibox grazie per i suggerimenti.................sono nubbio quanto riguarda Mr............stò cercando di imparare qualcosa :blush:

skinshadersjago4se0.jpg

Ciao Karma....si il modello nn è mio........lo utilizzo solo per testing, per lo specular stò provvedendo........thnx :rolleyes:

@Marisalibox grazie per i suggerimenti.................sono nubbio quanto riguarda Mr............stò cercando di imparare qualcosa :blush:

skinshadersjago4se0.jpg

Ciao, a me piace, ti seguo, perchè non ho mai aperto mr, e ora con max nove me lo sto imparando e lo sto usando, visto che final render stage - 2 non esce, potresti postare i settaggi dell sss?? se per te noin è un problema, visto che liu ho guardati un po anch' io ma velocemente e vorrei confrontare con le tue chje mi sembrano abbastanza buone, ciao

La seconda con lo specular 'smorzato' è molto meglio.

Ma perchè non le fai un abbozzo di occhi che così fa paura :P

Stò lavorando anche su quelli............il problema è che devo trovare il tempo, che già è poco durante la giornata

l'ho usato per un paio di lavori e non è stata una bella esperienza... è tosto, davvero tosto.

la pelle la sto studiando anche io per il wip del cenobita e, come vedi se dai un occhio al link, ci sono alcuni punti nei quali può funzionare (la specularità ad esempio) e altri nei quali fa molto effetto wax.

magari è una ottima occasione per scambiarci qualche dritta

ciao e buon lavoro

v.

l'ho usato per un paio di lavori e non è stata una bella esperienza... è tosto, davvero tosto.

la pelle la sto studiando anche io per il wip del cenobita e, come vedi se dai un occhio al link, ci sono alcuni punti nei quali può funzionare (la specularità ad esempio) e altri nei quali fa molto effetto wax.

magari è una ottima occasione per scambiarci qualche dritta

ciao e buon lavoro

v.

Con molto piacere :lol: