Jump to content
Alessandro

Aiuto Urgente Premiere Pro

Recommended Posts

Allora ho un problema che mi sta facendo girare qualunque cosa.

Allora un potenziale datore di lavoro mi ha chiesto un video clip con dei lavori da mostrargli.

Quindi reinstallo premiere 1.5 dopo quasi un anno che non lo usavo più con l'idea di montare un po di clip assieme,convinto che fosse questioni di minuti(lo avevo già usato parecchio in passato).

Il mio problema è che se importo qualunque AVI dentro la timeline,il monitor della sequence(quello in alto a destra) mi rimane completamente nero,si sente l'audio ma il video no.La cosa che mi fa più incazzare è che in qualunque altro monitor di premiere(sia quello di preview che quello del clip isolato) me lo visualizza tranquillamente,quindi non credo sia un problema di codec.Il fatto è che sono già in mega ritardo

Allego un immagine per fare capire meglio

post-615-1171044903_thumb.jpg

Guest

A volte lo fa.

provato a cambiare qualità di visualizzazione sperando semplicemente che si sblocchi?

provato a chiudere e riaprire il programma?

Ma senza convertire tutto in jpeg, prendi virtualdub apri il filmato e risalvi la traccia video in avi non compresso e provi a reimportare in premiere.

Proverei questo prima di passare alla sequenza di jpeg :huh: .

non apre alcun avi il maledetto :wallbash:

pure con le sequenze di tiff si pianta!guarda è veramente da chiodi,poi abituato a Combustion ritornare a l'interfaccia di premiere mi fa venire voglia di bissare la scena finale di rambo 2 con tanto di urlo.

Edited by Alessandro