Vai al contenuto

Recommended Posts

ok, finalmente riesco a postare qualcosa... è un periodo che ho per le mani tante cose ma per un motivo o per l'altro non posso pubblicare (per ora) il lavoro.

Queste sono le immagini che accompagnano il progetto su cui discuterò domani un esame. "The Chess Nest" è una struttura post-industriale che ospita una scuola di scacchi. Senza farvela troppo lunga ho cercato di imprimere al progetto quella sensazione e quello stato mentale di isolamento in cui si immerge lo scacchista prima dell'incontro.

ciao a tutti! :D

-Pola

final_03.jpg

final_02.jpg

final_00.jpg

final_01.jpg

other_02.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottime inquadrature e ottimi render, ma permettimi di dire che apprezzo molto di più l'approccio progettuale e la tua volontà di ricreare la forma mentis con cui uno scacchista vive l'approccio alla partita nel recupero che hai effettuato

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo !!!

belle le inquadrature !

mi piacerebbe vedere le immagini senza post per capire meglio come e' fatto...ma l'opera e' completa cosi' e non si tocca lo so :D

bravissimo come al solito

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dicci la verità!!!! è un esame oppure...stai sviluppando gli ambienti 3d per il nuovo SILENT HILL !!!!! :D:D

bravo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente affascinante ;)

la grafica come al solito è superba specialmente la scacchiera :D

il significato del progetto è espresso a pieno dalle immagini ;)

posso solo dirti (in culo alla balena) o (in bocca al lupo) :P

p.s. complimenti anche per emergenza abitativa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek:

Veramente splendidi render....quanto ne hai modificato in PS?

Concordo con OneShot...prendete le photon-weapon che si comincia a distruggereeeeeee :lol:

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ OneShot: brutto infamone, dalla tua bocca mai una parolina dolce :lol:

@ JeanQ: grazie per il bel feedback, anche se mi rendo conto che da queste immagini del progetto si assai capisce poco.

@ unhombre: se è davvero come dici avro' un motivo in più per continuare in questa direzione :D grazie!

@ luca_bucci: grazie anche a te, dacci presto la buona novella! :D

@ zzagno: grazie grazie grazie!

@ Omnis: i la scena è stata creata pensando gia del principio al lavoro di digital paintings, quindi è molto scarna: GI, riflessioni e qualche mappa qua e la. Scambio volentieri la tua richiesta con un bel tutorial su queste tecniche quando le padroneggero' con più disinvoltura di adesso! :D

@ Karonte: heh...magari :D, anche se dopo i primi due episodi SH mi è un po calato

@ V3n e Link: bacini e bacini :P

@ isma: grazie mille ma per emergenza abitativa i complimenti li dovete fare a pento :D

@ AsDsA: no so quantificare, ma credo che alla fine il risultato sia stato molto condizionato dal painting. Grazie anche a te, nonostante concordi con One :lol:

insomma grazie di cuore a tutti, l'esame è andato una meraviglia e tornare a casa e leggere i vostri commenti mi fa veramente troppo piacere.

Quando ieri ho postato le img credevo che non sarebbero andate giu a parecchi...

E' il mio primo passo lontano dal fotorealismo e spero di farne altri in futuro.

Grazie ancora ragazzi

-Pola :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie bebo :)

riporto una citazione che ha ispirato questo progetto:

"Dovete trascinare il vostro avversario in una profonda oscura foresta,

dove due più due fa cinque, e il sentiero per venirne fuori è largo solo

per permettere il passaggio di uno solo dei due."

(Mikail Tal)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Polakow.

Trovo che il tuo lavoro sia semplicemente fantastico...la cosa che più mi piace dei tuoi lavori e che sono unici, sono tuoi, e con ogni tua creazione riesci a trasmettere sensazioni o emozioni diverse che credo coincidano sempre con quello che decidi di esprimere.

Questo è ovviamente possibile quando si ha una notevole padronanza tecnica...ma questo non basta...ci vuole altro per comunicare in questo modo...ecco tu hai anche questo.

Complimenti davvero, sei uno dei pochissimi ad avere questo dono...questo è quello che penso.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@ OneShot: brutto infamone, dalla tua bocca mai una parolina dolce :lol:

@ JeanQ: grazie per il bel feedback, anche se mi rendo conto che da queste immagini del progetto si assai capisce poco.

@ unhombre: se è davvero come dici avro' un motivo in più per continuare in questa direzione :D grazie!

@ luca_bucci: grazie anche a te, dacci presto la buona novella! :D

@ zzagno: grazie grazie grazie!

@ Omnis: i la scena è stata creata pensando gia del principio al lavoro di digital paintings, quindi è molto scarna: GI, riflessioni e qualche mappa qua e la. Scambio volentieri la tua richiesta con un bel tutorial su queste tecniche quando le padroneggero' con più disinvoltura di adesso! :D

@ Karonte: heh...magari :D, anche se dopo i primi due episodi SH mi è un po calato

@ V3n e Link: bacini e bacini  :P

@ isma: grazie mille ma per emergenza abitativa i complimenti li dovete fare a pento :D

@ AsDsA: no so quantificare, ma credo che alla fine il risultato sia stato molto condizionato dal painting. Grazie anche a te, nonostante concordi con One :lol:

insomma grazie di cuore a tutti, l'esame è andato una meraviglia e tornare a casa e leggere i vostri commenti mi fa veramente troppo piacere.

Quando ieri ho postato le img credevo che non sarebbero andate giu a parecchi...

E' il mio primo passo lontano dal fotorealismo e spero di farne altri in futuro.

Grazie ancora ragazzi

-Pola  :rolleyes:

lo scopo della grafica 3d non è il fotorealismo, secondo me, ma anzi il fotorealismo è un passo tecnico importante per ottenere la piena maturità artistica intesa come capacità di comunicare concetti ed emozioni in questo senso le tue immagini sono egregi esempi....... continua ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente un lavoro di POLA....

...GRANDE...CLASSE CRISTALLINA!!!...mi piacerebbe darti del filo da torcere ma per ora non ce n'è... :D ...forse con la matita potrei tentar di competere...

...ci vorrebbe un mega plottaggio 100x70 per una cosa così su una carta bellissima ;) ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pola.... <_<

...si può dire che sei un mostro?.... :ph34r:

Certo che si può dire! :lol:

Sei un mostro.

Mi piace soprattutto la personalità del lavoro e del progetto non scissa dalla tecnica.

Spesso si afferma che nel mondo moderno per fare lavori molto personali non bisogni ostentare troppa tecnica.

Nei tuoi lavori tecnica e personalità si fondono alla perfezione.

Complimenti_

Ah...com'è che si dice a Roma?GRANDE ZIO! :lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Pola, bellissimo concept e realizzazione! Qualcosa di diverso dal solito, personale e caratteristico. Arte e tecnica a braccetto! :w00t:

Grande

Gt6

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ha ecco il lavoro di cui parlavi!!! cazzo bello!!! molto fuori standard e originale!!

è un posto da veri eccentrici!!!!!!! sembra un set di un film.

a proposito di scacchi, quando vuoi........

Modificato da farins

Link al messaggio
Condividi su altri siti