Jump to content
ipocentro

Ingresso Semplice

Recommended Posts

ciao a tutti mi è venuta una gran voglia di rifare questo ingresso visto in internet!!

ho iniziato da poco ma gia ho qualche problema con le luci, non mi sembrano settate ben..e poi lo specchio non è lucente come nella foto e non capisco come mai :crying:

per non parlare del pavimeto perche non rieco a trovare in giro lo stesso tipo di legno?!?!?

per quanto riguarda il modello devo dire che anche se non è fedele fa niente mi interessa piu il risultato finale, l'atmosfera!!

spero che mi aiuterete ciao!! e grazie :rolleyes:

una ultima cosa ma secondo voi la foto è un render?!?!

Edited by ipocentro

per me la foto è un render................cmq il tuo lavoro è notevole, quasi mi piace di più :Clap03:

che motore usi?

Il motore c'è scritto nell'allegato: il "solito" Vray :P

In primis c'è da dire che tentare di imitare una scena, con oggetti, materiali, luci e camere, non è per nulla un'impresa semplice, quindi AUGURONI! :D

Secondo me il tuo specchio non è "lucente" per il semplice motivo che non ha molto da riflettere... se di fronte gli piazzi una parete bella chiara, dovrebbe spararne il colore e quindi avresti una riflessione più chiara. Per il pavimento, il tuo è molto molto chiaro, e non si vedono neppure le fughe, quindi dovresti sicuramente muoverti verso un legno più scuro, e darci dentro di bump, perché quello dell'immagine di partenza (o un render fatto molto molto bene, o più semplicemente una fotografia a mio avviso...) ha le venature molto più notevoli delle tue. Detto questo, ho l'impressione che la tua sediolina "svolazzi" un po', e se riuscissi a riprodurre lo stesso tappeto dell'immagine beh... chapeau! Buon lavoro! :hello:

ciao!...

uso vray .. vorrei mandare tutte le impostazioni ma non ho spazio!!.. posso dirti che come si vede nella immagine due vraylight una spot e una direct che spengo e accendo in base a quello che mi occorre

cmq grazie sto provando a migliorare un po il tutto fra non molto mando un'altro render... ciao!

ciao!...

uso vray .. vorrei mandare tutte le impostazioni ma non ho spazio!!.. posso dirti che come si vede nella immagine due vraylight una spot e una direct che spengo e accendo in base a quello che mi occorre

cmq grazie sto provando a migliorare un po il tutto fra non molto mando un'altro render... ciao!

ah ecco.....non hai accesso tutte le luci in scena

per il render che hai postato quale sono le luci che tieni accese?

ciao

ciao un piccolo up

per quanto rifuarda le luci quelle che ho postato sono tutte accese ! cmq devo dire che ho cambiato un poco di cose

che ne pensate!?!?....grazie per il consiglio dello specchio semplicissimo ma non avevo riflettuto abbastanza ho inserito una spot nel muro di fronte ed ecco fatto!

la parte rossa del vetro non mi è venuta un gran che ... ecco le impostazioni

mentre il parquet ancora lo devo cambiare

grazie tante!!